Cerca

Edizione Settimo e oltrepo

Asl TO4. Nuovo direttore, vecchi problemi. Tutte le promesse di Vercellino

Sul numero in edicola oggi: degrado a Settimo. I topi fanno festa. "TelePiastra non basta più, i cittadini chiedono sicurezza"

Prima pagina

Prima pagina

Un numero, quello in edicola martedì 21 gennaio, consultabile anche on line, tutto da leggere.

A pag. 3

Asl TO4.Nuovo direttore, vecchi problemi. Tutte le promesse di Vercellino

A pag. 9

Nuovo album per Willie Peyote: A Sanremo con la "pancia"

A pag. 11

"TelePiastra non basta più, i cittadini chiedono sicurezza"

A pag. 12

Quando scende la sera i topi ballano nelle isole ecologiche

A pag. 13

Operaio perde un dito lavorando, a processo il titolare dell'azienda

A pag. 14

Geometra maltrattata per aver chiesto prudenza nei lavori

A pag. 15

Contro le lunghe liste d'attesa nella sanità, ci pensa Soms

A pag. 16

Olon, partiti i lavori di abbattimento del muro

A pag. 17

Bonus biglietti per i trasporti pubblici

A pag. 18

Da San Mauro allo spazio con gli auguri di Giorgia Meloni

A pag. 19

Attimi di paura al ristorante: tutti i clienti iniziano a tossire

A pag. 20

Salviamo il Parco del Meisino, manifestazione il 25 gennaio

A pag. 21

Ondata di furti in collina: la comunità si mobilita

A pag. 22

Strada Crotti: al via la bonifica dell'area grazie ai fondi del Pnrr

A pag. 23

Liquami e pompe fuori uso: il sindaco sbotta con gli incivili

A pag. 24

Delitto Ara: chiesto l'ergastolo per Davide Osella Ghena

A pag. 25

"No immigrati a Casa Chantal: deve restare una casa di riposo"

A pag. 26

Carri bestiame per i nostri figli: la To-Germagnano è un incubo!

A pag. 27

Montagna per tutti: il progetto C.A.R.E. riparte da Cantoira

A pag. 28

La Procura di Ivrea dissequestra la seggiovia di Ala di Stura

A pag. 29

La scuola rischia di chiudere: riaperte le iscrizioni

A pag. 30

Medico No Vax firma certificato falso per un vigile urbano

A pag. 31

Cinghiale in pista all'aeroporto: Rayanair scappa a Malpensa

A pag. 32

Tu sì "que" sei di Leini: ecco chi sono i nuovi talenti

A pag. 33

Un male incurabile spegne il sorriso di Marzia Salvadori

A pag. 34

Si rompe un tubo dell'acqua, s'allaga la mensa scolastica

A pag. 35

Arrestato un ventenne di Venaria: è sospettato di furti seriali

Prima pagina

Scarica la nuova APP

In un mondo in continua evoluzione, dove la velocità delle informazioni gioca un ruolo chiave nella nostra quotidianità, La Voce fa un ulteriore passo avanti per garantire ai suoi lettori un'esperienza di lettura digitale all'avanguardia.

Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuova versione della nostra App, un vero e proprio portale d'accesso a un mondo di contenuti esclusivi, notizie aggiornate in tempo reale e molto altro ancora.

La nuova App de "La Voce" trasforma il modo di fruire delle notizie, offrendo una piattaforma intuitiva e facile da usare per esplorare l'edizione digitale del giornale. Ma non è tutto: le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento vanno ben oltre la semplice consultazione delle pagine.

Ecco una panoramica delle funzionalità che ti aspettano.

- Sfoglia l'Edizione Digitale: accedi comodamente all'edizione digitale de "La Voce", con la possibilità di passare da un'edizione e da una pagina all'altra con un semplice tocco.

- Non Perderti gli Speciali: accedendo all'edicola digitale, avrai la possibilità di sfogliare gli Speciali gratuiti de La Voce con gli approfondimenti su eventi, ricorrenze, personalità del nostro territorio.

- Notizie in Tempo Reale: rimani sempre informato grazie agli aggiornamenti continui sulle ultime notizie, in modo da non perdere mai le informazioni più importanti.

- Salva le Tue Pagine Preferite: hai trovato un articolo interessante o una notizia che vuoi rileggere più tardi? Salvale direttamente sull'App per un accesso rapido in qualsiasi momento.

- Cambia la Testata: seleziona la tua edizione locale preferita tra Chivasso, Ivrea, Settimo Torinese e Ciriè, per restare sempre aggiornato sulle notizie più rilevanti per te.

- Mediagallery: esplora la nostra ricca galleria multimediale, che include foto e video, per un'immersione totale nelle storie che ti interessano.

- Eventi: consulta la sezione dedicata per scoprire gli eventi locali del giorno e non perderti le migliori occasioni di intrattenimento, cultura e svago nella tua area.

Scarica oggi stesso la nuova App de "La Voce" e scopri un mondo di notizie e contenuti pensati per te, sempre a portata di mano. Perché con "La Voce", l'informazione di qualità è sempre a tua disposizione. E ricorda: se sei un nuovo utente registrato, avrai diritto ad una settimana gratuita di accesso all'edicola digitale e ai contenuti Premium del sito internet www.giornalelavoce.it. Cosa stai aspettando?

SCARICA LA NUOVA APP DA QUI:

Versione iOS

Versione ANDROID

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori