Cerca

Cronaca

Arrestato 20enne di Venaria: sospettato di furti seriali allo Stadium

Un giovane fermato dai carabinieri dopo un furto in un negozio. Indagini in corso per identificare il complice

Il giovane è sospettato di aver commesso dei colpi anche nell'area dello Juventus Stadium

Il giovane è sospettato di aver commesso dei colpi anche nell'area dello Juventus Stadium

Un ventenne di Venaria, già noto alle Forze dell'Ordine, è finito in manette per un furto commesso in un negozio di strada Lanzo a Torino. Il giovane, insieme a un complice, è stato intercettato dai carabinieri della Compagnia cittadina mentre tentava di fuggire in direzione della Città della Reggia. L’arresto è stato convalidato nelle ore successive, ma per il complice la caccia è ancora aperta.

Le indagini dei militari si concentrano ora sull'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza di Torino e Venaria, che potrebbero fornire elementi utili per identificare il secondo autore del colpo. Ma la vicenda potrebbe essere solo la punta dell’iceberg.

Il giovane è stato fermato dai carabinieri di Venaria Reale

Secondo i carabinieri, i due sarebbero infatti collegati a una serie di furti nella zona dello Juventus Stadium, dove sono stati presi di mira sia negozi sia automobili parcheggiate nei pressi dell'impianto sportivo. Gli investigatori stanno cercando riscontri che possano associare il ventenne e il suo complice a queste altre razzie, aggravando ulteriormente il quadro delle accuse.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori