AGGIORNAMENTI
Cerca
Edizione Ivrea
03 Novembre 2025 - 21:59
												Scandalo dell'Asl To 4: "O fate come dico io o vi sputtano!". La telefonata dell'ex senatrice che imbarazza un'intera città
Un numero, quello in edicola martedì 4 novembre, consultabile anche on line, tutto da leggere.
A pag. 3
Asl To4, Nursing Up all'attacco: "Usano i soldi degli infermieri per pagare le cause legali"
A pag. 7
Gialli italiani. Il giorno in cui Prima Linea sparò agli studenti: Torino, 11 dicembre 1979
A pag. 9
Littizzetto premiata a Treiso: la risata che profuma di Langhe
A pag. 11
10 anni dopo, è stato assolto. Il "sampietrino" non c'era
A pag. 12
La zia d'America e l'eredità da 2,5 milioni di euro in tribunale
A pag. 13
Luigi Mercurio, il genio gentile dell'Olivetti che insegnò a sognare con la tecnologia.
A pag. 14
TIM scarica Telecontact: "Altro che innovazione, è svendita"
A pag. 15
Cani al cimitero, il giallo è risolto: ora possono entrare
A pag. 16
Ivrea ancora rossa: resta fino a gennaio la stretta sul Movicentro
A pag. 17
Comotto e Fresc, da fustigatori a "santificatori" di Ivrea Parcheggi
A pag. 18
La guerra delle locandine "Pro Pal" e su "Giulia non sposare quel cretino"
A pag. 27
Imbrattati i muri della Chiesa. Il sindaco: "Atto di disprezzo!"
A pag. 28
Addio a Clelia: cucì il primo mantello della Ninfa Albaluce
A pag. 29
La Santissima Annunziata cambia nome: ma a pagare sono famiglie e insegnanti...
A pag. 30
Nuova convenzione con la Polisportiva Bosconerese
A pag. 31
Scandalo Asl To4 "Ne parlo con mio cugino Ago"
A pag. 32
Ospedale di Ivrea, la senatrice telefona e minaccia: "O fate come dico io o vi sputtano..."
A pag. 33
"Quando cazzo la fate la gara? Mi raccontate balle. Se continua così denuncio Scarpetta!"
A pag. 34
Dal fascicolo perduto al guanto fantasma: il processo Spresal svela il caos nell'Asl To4
A pag. 35
Sei cuccioli abbandonati, salvati da un automobilista.

In un mondo in continua evoluzione, dove la velocità delle informazioni gioca un ruolo chiave nella nostra quotidianità, La Voce fa un ulteriore passo avanti per garantire ai suoi lettori un'esperienza di lettura digitale all'avanguardia.
Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuova versione della nostra App, un vero e proprio portale d'accesso a un mondo di contenuti esclusivi, notizie aggiornate in tempo reale e molto altro ancora.
La nuova App de "La Voce" trasforma il modo di fruire delle notizie, offrendo una piattaforma intuitiva e facile da usare per esplorare l'edizione digitale del giornale. Ma non è tutto: le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento vanno ben oltre la semplice consultazione delle pagine.
Ecco una panoramica delle funzionalità che ti aspettano.
- Sfoglia l'Edizione Digitale: accedi comodamente all'edizione digitale de "La Voce", con la possibilità di passare da un'edizione e da una pagina all'altra con un semplice tocco.
- Non Perderti gli Speciali: accedendo all'edicola digitale, avrai la possibilità di sfogliare gli Speciali gratuiti de La Voce con gli approfondimenti su eventi, ricorrenze, personalità del nostro territorio.
- Notizie in Tempo Reale: rimani sempre informato grazie agli aggiornamenti continui sulle ultime notizie, in modo da non perdere mai le informazioni più importanti.
- Salva le Tue Pagine Preferite: hai trovato un articolo interessante o una notizia che vuoi rileggere più tardi? Salvale direttamente sull'App per un accesso rapido in qualsiasi momento.
- Cambia la Testata: seleziona la tua edizione locale preferita tra Chivasso, Ivrea, Settimo Torinese e Ciriè, per restare sempre aggiornato sulle notizie più rilevanti per te.
- Mediagallery: esplora la nostra ricca galleria multimediale, che include foto e video, per un'immersione totale nelle storie che ti interessano.
- Eventi: consulta la sezione dedicata per scoprire gli eventi locali del giorno e non perderti le migliori occasioni di intrattenimento, cultura e svago nella tua area.
Scarica oggi stesso la nuova App de "La Voce" e scopri un mondo di notizie e contenuti pensati per te, sempre a portata di mano. Perché con "La Voce", l'informazione di qualità è sempre a tua disposizione. E ricorda: se sei un nuovo utente registrato, avrai diritto ad una settimana gratuita di accesso all'edicola digitale e ai contenuti Premium del sito internet www.giornalelavoce.it. Cosa stai aspettando?
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE 
 Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo 
 Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941). 
 LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.