AGGIORNAMENTI
Cerca
La Voce - edizione di Settimo
27 Febbraio 2024 - 05:36
Un numero del giornale La Voce, quello di martedì 27 febbraio in edicola con due approfondimenti tutti da leggere. Un reportage sui migranti realizzato al Centro Fenoglio di Settimo Torinese e un dossier sulla sanità che punta diritto ai mali della sanità e nell'Asl To4.
A pagina 3
La santa messa di Don Paolo, il parroco operaio della piccola frazione di Mezzi Po. Ha sostituito la santa messa con la cronaca dei terribili avvenimenti a Gaza, con il conteggio dei feriti, delle vittime innocenti e di chi si ritrova senza una casa
A pagina 7
La petizione della Lega per chiedere più controlli nella zona del McDonald's di Settimo Torinese. La zona è diventata, ormai, una piazza di spaccio.
A pagina 11-12-15
Le elezioni si avvicinano sempre di più. Ecco altre due liste della Piastra e le possibili divisioni interne al Centrodestra, il candidato sindaco non c'è ancora. C'è, invece, la candidata sindaca di Insieme per Settimo: Rosa Catenaccio.
A pagina 15
Il tendone da circo montato in via Monviso, nella frazione di Borgo Nuovo, sta facendo discutere tutta la politica settimese.
A pagina 16
I piccioni nel tunnel. Da ieri il sottopasso è chiuso per colpa dei volatili. A San Mauro, poi, si discute della festa abusiva sul ponte vecchio.
A pagina 17
Animali selvatici: lupi e salamandre a spasso per il centro città
A pagina 18-19
Il grido di dolore del papà di Andrea Vincenzi: vuole sapere perché e di cosa è morto suo figlio.
A pagina 30
La Ndrangheta in Canavese, altre 16 condanne tra Chivasso e Volpiano
A pagina 32
Le elezioni di Leinì: Fratelli d'Italia ufficializza l'appoggio al Sindaco uscente Renato Pittalis. A Volpiano, invece, una gatta salva una famiglia dai ladri.
A pagina 33
Le elezioni di Borgaro. Il Partito Democratico potrebbe anche decidere di abbandonare il Sindaco uscente Claudio Gambino, spaccatura nel centrosinistra?
A pagina 34
L'incredibile storia della consigliera Barbara Virga che nel giro di pochi anni è passata da tutti i partiti: da destra a sinistra, al centro e poi di nuovo a destra.
A pagina 35
La rissa alla fine di una partita tra ragazzini. Il papà di un baby calciatore è finito all'ospedale.
E’ arrivata la promozione dell’anno! L'unica formula che unisce i contenuti Premium del sito e l’edicola digitale al fascino del giornale di carta. Ad un prezzo imbattibile.
Abbiamo preparato per te l'offerta perfetta che ti permette di godere de "La Voce a 360°" gradi senza farti mancare niente!
Con la Promo di Febbraio 2024 avrai diritto ad un abbonamento annuale che dà accesso a:
Insomma, un abbonamento completo, così da poter leggere e consultare La Voce in tutte le sue forme. Ad un prezzo davvero incredibile e bloccato per tutto il mese di febbraio (l'offerta scade il 29/02/2024).
Clicca sui link sottostanti e goditi La Voce per un anno intero, senza pensieri.
Approfittane subito!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.