Cerca

IN EDICOLA MARTEDì 6 FEBBRAIO 2024

“Occhi sul Carnevale di Chivasso”. Ecco che cosa ti aspetta su La Voce

Domani, martedì 6 febbraio 2024, in edicola. Se vuoi leggerla subito c'è l'on line

La Voce

La Voce edizione di Chivasso in edicola martedì 6 febbraio e disponibile da subito sull’App

Un numero, quello in edicola martedì 6 febbraio, consultabile on line già ora, tutto da leggere. 

A pagina 17 il sindaco di Chivasso Claudio Castello interviene sul caso del contributo all’Agricola per l’organizzazione del Carnevale. La Pro loco chiedeva 45 mila euro, il Comune gliene darà 30 mila. 

A pagina 19 l’Abbà del Carnevale Marcello Sesia tira le orecchie all’assessore alle Manutenzioni Fabrizio Debernardi, chiedendo più attenzione per il decoro pubblico in particolare per i viali cittadini.

A pagina 20 il caso del parcheggio vietato in via Cosola, in questi giorni, che ha provocato l’arrabbiatura dei commercianti. 

Sempre a pagina 20 la proposta di Forza Italia: “Il Sindaco della Notte”. E una generosa donazione da parte di un cavagnolese all’ospedale di Chivasso, una donazione dedicata da un papà ad un figlio che non c’è più.

A pagina 21 la nomina di Andrea Fluttero a Commissario dell’Ato2 che gestisce il servizio idrico integrato di Biella, Casale e Vercelli.

A pagina 22 la storia del commerciante Andrea Lamura di Chivasso, titolare del Barber Garage di via del Collegio, che ha girato mezza Europa prima di fermarsi qui.

A pagina 23 il nudo di donna di Antonella Cerabona, artista con studio a Brandizzo, che sarà esposto a Los Angeles.

A pagina 24 tengono banco le lezioni: quelle di Verolengo, con un’intervista all’assessore Daniela Caminotto che annuncia la sua candidatura a sindaco, e quelle di Torrazza, con il consigliere Luigi Corna che scalda il clima con una polemica su una multa non pagata dal Comune…

A pagina 25 un ampio reportage sulla firma del protocollo d’intesa per la Casa di Comunità di Cavagnolo.

A pagina 26 la scomparsa di Don Angelo Francia, parroco molto amato di Cavagnolo fino al 1992. Nella stessa pagina le elezioni comunali di San Raffaele e San Sebastiano da Po.

A pagina 27 la protesta degli agricoltori del basso Canavese e a pagina 30 l'intervista a Mirella Abbà di Coldiretti, imprenditrice agricola di Favria.

A pagina 28 tengono banco le elezioni di Caluso: mentre Cena è praticamente pronta a ricandidarsi, il Pd lavora al suo candidato.

Nella stessa pagina la notizia dell’indagine della Procura di Ivrea sugli alberi tagliati ad Orio.

 

A pagina 33 l'appello dell'ex Miss Italia Cristina Chiabotto: "Adottate un cane se potete".

APPROFITTA DELL'OFFERTA

E’ arrivata la promozione dell’anno! L'unica formula che unisce i contenuti Premium del sito e l’edicola digitale al fascino del giornale di carta. Ad un prezzo imbattibile. 

Abbiamo preparato per te l'offerta perfetta che ti permette di godere de "La Voce a 360°" gradi senza farti mancare niente!

Con la Promo di Febbraio 2024 avrai diritto ad un abbonamento annuale che dà accesso a:

  1. tutti i contenuti Premium del nostro sito;
  2. un mese di archivio storico; 
  3. l’edicola digitale con il giornale del martedì sfogliatile su Pc, smartphone e tablet con l’App La Voce già dal lunedì sera;
  4. il giornale cartaceo direttamente a casa tua!

Insomma, un abbonamento completo, così da poter leggere e consultare La Voce in tutte le sue forme. Ad un prezzo davvero incredibile e bloccato per tutto il mese di febbraio (l'offerta scade il 29/02/2024).

Clicca sui link sottostanti e goditi La Voce per un anno intero, senza pensieri.

Approfittane subito!

CLICCA QUI SE VUOI ABBONARTI ALL’EDIZIONE DI CHIVASSO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori