AGGIORNAMENTI
Cerca
Edizione Chivasso. In edicola martedì 27 febbraio
27 Febbraio 2024 - 00:20
La prima pagina de La Voce del 27 febbraio e gli approfondimenti sulle elezioni
Un numero del giornale La Voce, quello di martedì 27 febbraio in edicola, con due approfondimenti tutti da leggere. Un reportage sui migranti realizzato al Centro Fenoglio di Settimo Torinese e un dossier sulla sanità che punta diritto ai mali della sanità e nell'Asl To4.
A pagina 3
La santa messa di Don Paolo, il parroco operaio della piccola frazione di Mezzi Po. Ha sostituito la santa messa con la cronaca dei terribili avvenimenti a Gaza, con il conteggio dei feriti, delle vittime innocenti e di chi si ritrova senza una casa
A pagina 17
"Un ponte tra le due Betlemme": la cronaca della prima serata ufficiale del neocostituito comitato per la Pace di Chivasso. Tra gli interventi in frazione anche quello di don Davide, parroco del Duomo. Nella stessa pagina la denuncia di un sindacato per le presunte intimidazioni subite da un sindacalista all'interno di un'azienda del Pi.Chi..
A pagina 20
Infermieri e medici vittime del sistema: "Non insultiamoli sui social network". Giuseppe Summa, sindacalista del Nursind, lancia un appello.
Nella stessa pagina l'intitolazione di un laboratorio del Newton ad un noto fisico chivassese.
A pagina 21
Al centro della cronaca c'è la difficile situazione dell'ospedale di Chivasso: anche la maggioranza del sindaco Claudio Castello suona la sveglia al primo cittadino e lo invita a convocare l'assemblea dei sindaci del distretto Chivasso-San Mauro.
A pagina 25
Tengono banco le elezioni. A Torrazza Piemonte Martina Gavazza, candidata sindaco, detta la linea del gruppo: "Dialogheremo con chiunque, purché abbia voglia di cambiare".
A Brandizzo Roberta Favini annuncia la sua candidatura a sindaco.
A Verolengo Giachello frena ancora: "Non so se mi candido". Mentre si fa largo un clamoroso ritorno di fiamma...
A pagina 26
Parla, in un'intervista esclusiva, la famiglia di Luca Ferro, scomparso a soli 19 anni in un incidente stradale: "Vogliamo un'indagine sulla morte di Luca, ma il tribunale di Ivrea tace"
C'è poi una notizia che ha quasi dell'incredibile che arriva da Castagneto Po...
A pagina 27
Anche a Caluso tengono banco le elezioni: ecco chi si candida a sindaco e chi no.
A pagina 28
La richiesta di aiuto del sindaco di Montanaro: "Abbiamo una caserma bellissima, ma i pompieri sono rimasti a piedi".
E’ arrivata la promozione dell’anno! L'unica formula che unisce i contenuti Premium del sito e l’edicola digitale al fascino del giornale di carta. Ad un prezzo imbattibile.
Abbiamo preparato per te l'offerta perfetta che ti permette di godere de "La Voce a 360°" gradi senza farti mancare niente!
Con la Promo di Febbraio 2024 avrai diritto ad un abbonamento annuale che dà accesso a:
Insomma, un abbonamento completo, così da poter leggere e consultare La Voce in tutte le sue forme. Ad un prezzo davvero incredibile e bloccato per tutto il mese di febbraio (l'offerta scade il 29/02/2024).
Clicca sui link sottostanti e goditi La Voce per un anno intero, senza pensieri.
Approfittane subito!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.