Cerca

Edizione di Chivasso

“Ciao Nicolò”: oggi l’ultimo saluto al bambino di 9 anni morto durante un allenamento di basket

All'interno parliamo anche del nuovo Piano Regolatore di Chivasso, del caso della stazione che si allaga, del processo per le cittadinanze facili ai brasiliani, dei furti agli ecocentri della collina e di tanto altro ancora

Prima Pagina

Prima Pagina

Un numero, quello in edicola martedì 28 gennaio, consultabile anche on line, tutto da leggere.

A pag. 3

Calci ai muri e scrivanie ribaltate in ospedale. L'Asl TO4 annuncia "Guardie armate"

A pag. 9

Dal Canavese al Festival di Sanremo 2025: Righeira sul palco per la serata delle cover

A pag. 19

Oggi l’ultimo saluto a Nicolò. Scomparso a soli 9 anni.

A pag. 20

Bilancio in pillole sui social, ma in Commissione tutti assenti. 

A pag. 21

Chivasso punta a 30 mila residenti: pro e contro del nuovo Piano regolatore. 

A pag. 22

Intrecci di mafia e favori: nelle intercettazioni anche l’Asl.

A pag. 23

La stazione s’allaga, appello a Brumotti. “Vieni qui e porta una cacca al Comune”

A pag. 24

A processo per il pestaggio del giornalista Andrea Joly.

A pag. 25

Case di comunità, Vercellino ammette: “Per alcune sarà impossibile rispettare i tempi”

A pag. 26

Rubavano i rifiuti negli Ecocentri: Seta in tribunale contro i ROM “rottamai”

A pag. 27

Disastro ferroviario di Caluso: la giustizia presenta il conto.

A pag. 28

Addio a Pavetto, testimone della tragedia di Cefalonia.

Scarica la nuova APP

In un mondo in continua evoluzione, dove la velocità delle informazioni gioca un ruolo chiave nella nostra quotidianità, La Voce fa un ulteriore passo avanti per garantire ai suoi lettori un'esperienza di lettura digitale all'avanguardia.

Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuova versione della nostra App, un vero e proprio portale d'accesso a un mondo di contenuti esclusivi, notizie aggiornate in tempo reale e molto altro ancora.

La nuova App de "La Voce" trasforma il modo di fruire delle notizie, offrendo una piattaforma intuitiva e facile da usare per esplorare l'edizione digitale del giornale. Ma non è tutto: le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento vanno ben oltre la semplice consultazione delle pagine.

Ecco una panoramica delle funzionalità che ti aspettano.

- Sfoglia l'Edizione Digitale: accedi comodamente all'edizione digitale de "La Voce", con la possibilità di passare da un'edizione e da una pagina all'altra con un semplice tocco.

- Non Perderti gli Speciali: accedendo all'edicola digitale, avrai la possibilità di sfogliare gli Speciali gratuiti de La Voce con gli approfondimenti su eventi, ricorrenze, personalità del nostro territorio.

- Notizie in Tempo Reale: rimani sempre informato grazie agli aggiornamenti continui sulle ultime notizie, in modo da non perdere mai le informazioni più importanti.

- Salva le Tue Pagine Preferite: hai trovato un articolo interessante o una notizia che vuoi rileggere più tardi? Salvale direttamente sull'App per un accesso rapido in qualsiasi momento.

- Cambia la Testata: seleziona la tua edizione locale preferita tra Chivasso, Ivrea, Settimo Torinese e Ciriè, per restare sempre aggiornato sulle notizie più rilevanti per te.

- Mediagallery: esplora la nostra ricca galleria multimediale, che include foto e video, per un'immersione totale nelle storie che ti interessano.

- Eventi: consulta la sezione dedicata per scoprire gli eventi locali del giorno e non perderti le migliori occasioni di intrattenimento, cultura e svago nella tua area.

Scarica oggi stesso la nuova App de "La Voce" e scopri un mondo di notizie e contenuti pensati per te, sempre a portata di mano. Perché con "La Voce", l'informazione di qualità è sempre a tua disposizione. E ricorda: se sei un nuovo utente registrato, avrai diritto ad una settimana gratuita di accesso all'edicola digitale e ai contenuti Premium del sito internet www.giornalelavoce.it. Cosa stai aspettando?

SCARICA LA NUOVA APP DA QUI:

Versione iOS

Versione ANDROID

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori