AGGIORNAMENTI
Cerca
Edizione di Chivasso, il giornale di domani
29 Marzo 2024 - 18:50
La prima pagina de La Voce in edicola e disponibile sullo sfogliabile
Un numero, quello di domani in edicola, consultabile on line già questa sera, tutto da leggere.
A pagina 3 parliamo di malasanità.
Alle pagina 4 e 5 Due racconti storici. Uno su: Quell’incredibile falso quadro di Leonardo Da Vinci del pittore Cesare Tubino, l'altro, firmata da Silvio Bertotto, sull'assalto alla Framtek di Brandizzo, correva il 1980
A pagina 6 l'esclusione del professor Mario Salizzoni dalla lista del Pd in vista delle elezioni regionali dell'8 e 9 giugno
A pagina 14 a Chivasso tiene banco il caso del bagno pubblico nuovo, in Municipio, costato la bellezza di 32 mila euro e sempre chiuso perché costa troppo... tenerlo pulito! La minoranza chiede all'amministrazione Castello di impegnarsi per riaprirlo al più presto...
A pagina 15 a Chivasso si continua a parlare del parco giochi di frazione Pogliani, chiuso e abbandonato a se stesso, mentre i residenti (e la consigliera comunale) ne chiedono la messa in sicurezza e l'apertura.
A pagina 16 si parla di elezioni a Torrazza e a Brandizzo: le due candidate sindaco all'attacco delle amministrazioni uscenti.
A pagina 25 s'incendia il clima elettorale a Verolengo: il sindaco uscente toglie le deleghe all'assessore "reo" di sostenere la candidatura a sindaco di Daniela Caminotto. La spiegazione di Borasio, la replica dei consiglieri e assessori "dissidenti".
Sempre a pagina 25 la proposta che arriva da Torrazza di ospitare i bambini della scuola nei locali della villa confiscata alla mafia.
A pagina 26 l'onorevole Carlo Giacometto spiega perchè è una buona idea fondere, nel 2027, i Comuni di Brusasco e di Cavagnolo.
Sempre a pagina 26 raccontiamo l'incredibile fatto di cronaca che arriva da Casalborgone, dove 12 ragazzini, tutti minorenni, hanno distrutto una villa di proprietà di un uomo che vive altrove e viene nel Monferrato solo d'estate.
A pagina 27 tengono banco le elezioni di Caluso: le liste sono ormai pronte.
A pagina 28 il caso del Muratore di Villareggia, morto in ospedale dopo le botte ricevute. La Procura cerca gli assassini.
NELLE PAGINE CENTRALI LO SPECIALE VIP.
Tutto su: Gabriel Garko, Simona Ventura, Santi Francesi, Omini, Khabi Lame, Pecco Bagnaia e Domizia, I Subsonica, Willy Peyote, Cristina Chiabotto,
In un mondo in continua evoluzione, dove la velocità delle informazioni gioca un ruolo chiave nella nostra quotidianità, La Voce fa un ulteriore passo avanti per garantire ai suoi lettori un'esperienza di lettura digitale all'avanguardia.
Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuova versione della nostra App, un vero e proprio portale d'accesso a un mondo di contenuti esclusivi, notizie aggiornate in tempo reale e molto altro ancora.
La nuova App de "La Voce" trasforma il modo di fruire delle notizie, offrendo una piattaforma intuitiva e facile da usare per esplorare l'edizione digitale del giornale. Ma non è tutto: le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento vanno ben oltre la semplice consultazione delle pagine.
- Sfoglia l'Edizione Digitale: accedi comodamente all'edizione digitale de "La Voce", con la possibilità di passare da un'edizione e da una pagina all'altra con un semplice tocco.
- Non Perderti gli Speciali: accedendo all'edicola digitale, avrai la possibilità di sfogliare gli Speciali gratuiti de La Voce con gli approfondimenti su eventi, ricorrenze, personalità del nostro territorio.
- Notizie in Tempo Reale: rimani sempre informato grazie agli aggiornamenti continui sulle ultime notizie, in modo da non perdere mai le informazioni più importanti.
- Salva le Tue Pagine Preferite: hai trovato un articolo interessante o una notizia che vuoi rileggere più tardi? Salvale direttamente sull'App per un accesso rapido in qualsiasi momento.
- Cambia la Testata: seleziona la tua edizione locale preferita tra Chivasso, Ivrea, Settimo Torinese e Ciriè, per restare sempre aggiornato sulle notizie più rilevanti per te.
- Mediagallery: esplora la nostra ricca galleria multimediale, che include foto e video, per un'immersione totale nelle storie che ti interessano.
- Eventi: consulta la sezione dedicata per scoprire gli eventi locali del giorno e non perderti le migliori occasioni di intrattenimento, cultura e svago nella tua area.
Scarica oggi stesso la nuova App de "La Voce" e scopri un mondo di notizie e contenuti pensati per te, sempre a portata di mano. Perché con "La Voce", l'informazione di qualità è sempre a tua disposizione. E ricorda: se sei un nuovo utente registrato, avrai diritto ad una settimana gratuita di accesso all'edicola digitale e ai contenuti Premium del sito internet www.giornalelavoce.it. Cosa stai aspettando?
SCARICA LA NUOVA APP DA QUI:
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.