Cerca

La voce in edicola, martedì 21 maggio

In collina arriva la Nasa, in Canavese i treni sono sempre un dramma

Queste e tante altre notizie sul numero di oggi in edicola

In collina arriva la Nasa, in Canavese i treni sono sempre un dramma

Un numero, quello in edicola oggi, martedì 21 maggio, consultabile anche on line, tutto da leggere. 

A pagina 3 Condannato dopo 20 anni per un omicidio. Vendetta di 'ndrangheta

A pagina 7 l'attacco omofobo contro un candidato del Partito Democratico.

A pagina 8 la proposta del candidato sindaco del centrodestra: test sul dna della cacca dei cani per beccare il padrone che non pulisce.

A pagina 9 la storia di due ladri di biciclette.

A pagina 30, un'altra storia dalla Canavesana: alcuni ragazzini giocano vicino ai binari nei pressi di Volpiano e il treno resta bloccato; più in basso, lutto in città per Alessandro Greppi 

A pagina 31, lo strano caso di un uomo di 36 anni che uscì di casa anche se positivo al Covid

A pagina 32, scoppia la polemica a Leinì tra l'amministrazione uscente e il centrosinistra per le promesse fatte in campagna elettorale

A pagina 33, terrore durante una partita di calcio a Mappano

A pagina 34, un ritrovamento "particolare" a Venaria 

A pagina 35, ancora proteste per i lavori in tangenziale 

Scarica la nuova APP

In un mondo in continua evoluzione, dove la velocità delle informazioni gioca un ruolo chiave nella nostra quotidianità, La Voce fa un ulteriore passo avanti per garantire ai suoi lettori un'esperienza di lettura digitale all'avanguardia.

Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuova versione della nostra App, un vero e proprio portale d'accesso a un mondo di contenuti esclusivi, notizie aggiornate in tempo reale e molto altro ancora.

La nuova App de "La Voce" trasforma il modo di fruire delle notizie, offrendo una piattaforma intuitiva e facile da usare per esplorare l'edizione digitale del giornale. Ma non è tutto: le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento vanno ben oltre la semplice consultazione delle pagine.

Ecco una panoramica delle funzionalità che ti aspettano.

- Sfoglia l'Edizione Digitale: accedi comodamente all'edizione digitale de "La Voce", con la possibilità di passare da un'edizione e da una pagina all'altra con un semplice tocco.

- Non Perderti gli Speciali: accedendo all'edicola digitale, avrai la possibilità di sfogliare gli Speciali gratuiti de La Voce con gli approfondimenti su eventi, ricorrenze, personalità del nostro territorio.

- Notizie in Tempo Reale: rimani sempre informato grazie agli aggiornamenti continui sulle ultime notizie, in modo da non perdere mai le informazioni più importanti.

- Salva le Tue Pagine Preferite: hai trovato un articolo interessante o una notizia che vuoi rileggere più tardi? Salvale direttamente sull'App per un accesso rapido in qualsiasi momento.

- Cambia la Testata: seleziona la tua edizione locale preferita tra Chivasso, Ivrea, Settimo Torinese e Ciriè, per restare sempre aggiornato sulle notizie più rilevanti per te.

- Mediagallery: esplora la nostra ricca galleria multimediale, che include foto e video, per un'immersione totale nelle storie che ti interessano.

- Eventi: consulta la sezione dedicata per scoprire gli eventi locali del giorno e non perderti le migliori occasioni di intrattenimento, cultura e svago nella tua area.

Scarica oggi stesso la nuova App de "La Voce" e scopri un mondo di notizie e contenuti pensati per te, sempre a portata di mano. Perché con "La Voce", l'informazione di qualità è sempre a tua disposizione. E ricorda: se sei un nuovo utente registrato, avrai diritto ad una settimana gratuita di accesso all'edicola digitale e ai contenuti Premium del sito internet www.giornalelavoce.it. Cosa stai aspettando?

SCARICA LA NUOVA APP DA QUI:

Versione iOS

Versione ANDROID

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori