Cerca

Attualità

Muore a 61 anni Alessandro Greppi, storica figura del calcio in Canavese

Ieri amici e parenti l'hanno salutato per l'ultima volta

Alessandro Greppi

Alessandro Greppi

Il mondo del calcio canavesano è in lutto per la scomparsa di Alessandro Greppi, storico dirigente del GSD Volpiano Pianese. La notizia ha suscitato profondo cordoglio nella comunità di Volpiano e oltre.

Nato nel 1963, Alessandro Greppi è stato una figura centrale per il club volpianese, ricoprendo per molti anni i ruoli di segretario e responsabile organizzativo del settore giovanile. "Una notizia che non avremmo mai voluto dare, un post che non avremmo mai voluto scrivere. Ci uniamo al dolore della famiglia per la scomparsa del nostro caro Alessandro Greppi – lo ricordano con affetto dal GSD Volpiano Pianese – È stato una figura di riferimento nella storia recente della nostra società, ma prima di tutto un fedele amico di tanti che hanno avuto l'occasione di lavorare per questa squadra e progetto negli ultimi anni. Sarai sempre nei nostri cuori. Grazie di tutto, Ale, e buon viaggio".

La sua dedizione al calcio giovanile e il suo impegno costante hanno lasciato un segno indelebile nella comunità sportiva locale. Alessandro Greppi lascia la compagna Claudia, i figli Stefano e Daniele, il papà Silvio e il fratello Marco. Il funerale si è tenuto ieri a Fiano, dove amici, familiari e membri della comunità sportiva si sono riuniti per dargli l'ultimo saluto.

La sua scomparsa lascia un vuoto enorme, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di collaborare con lui.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori