AGGIORNAMENTI
Cerca
La Voce in edicola oggi
20 Febbraio 2024 - 09:39
Le notizie dell'edizione di Cirié
Un numero, quello di martedì 20 febbraio, in edicola, consultabile anche online, tutto da leggere.
A pagina 3
Boom di multe con gli autovelox e c'è Ivrea in cima alla classifica. Grazie ai due rilevatori sulla statale 26 incassi cifre astronomiche lasciando persino Torino. Sarà per questo che è finita “nel mirino” di Fleximan?
A pagina 4
Una interessante pagina di storia tutta da leggere su "Liborio de Gepoyra", un alchimista vissuto a Pont Canavese, tantissimi anni fa.
A pagina 20
Cirié in lutto per la scomparsa di Roberto Cupperi: la sua concessionaria di moto era un punto di riferimento di tutto il Piemonte.
A pagina 21
Dopo l'invasione di zecche dell'anno scorso al Fermi-Galilei, causata da uno stormo di piccioni, Città Metropolitana passa al contrattacco: i piccioni "in più" verranno uccisi... a fucilate.
A pagina 24
La storia di Mara, donna trans insultata e denigrata per anni che ha trovato il suo riscatto attraverso il lavoro.
A pagina 25
La storia di un ristorante stellato, la Credenza di San Maurizio Canavese, che delizia i palati più esigenti.
A pagina 28
Stavano camminando per le strade di Ceres e hanno trovato un cadavere per strada, sotto la pioggia: è quello di un artigiano conosciuto in paese.
A pagina 29
I Vigili del Fuoco salvano un gattino incastrato in un tubo: il racconto.
A pagina 33
Un ragazzino tenta di truffare una anziana ma si trova di fronte i carabinieri: ora è nei guai.
A pagina 35
Ancora problemi sulla nuova linea Torino - Ceres. Alla stazione di Venaria gli ascensori non funzionano, ci ha scritto una lettera una donna.
E’ arrivata la promozione dell’anno! L'unica formula che unisce i contenuti Premium del sito e l’edicola digitale al fascino del giornale di carta. Ad un prezzo imbattibile.
Abbiamo preparato per te l'offerta perfetta che ti permette di godere de "La Voce a 360°" gradi senza farti mancare niente!
Con la Promo di Febbraio 2024 avrai diritto ad un abbonamento annuale che dà accesso a:
Insomma, un abbonamento completo, così da poter leggere e consultare La Voce in tutte le sue forme. Ad un prezzo davvero incredibile e bloccato per tutto il mese di febbraio (l'offerta scade il 29/02/2024).
Clicca sui link sottostanti e goditi La Voce per un anno intero, senza pensieri.
Approfittane subito!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.