Cerca

Torino

Seymandi a "La Vita in diretta". Delusione grande? No! Non sono una ragazzina!

La rottura con Segre continua a far parlare gli italiani. Seymandi punta il dito contro i social

"La questione è che quando sui social si vedono determinate cose, o si passano delle notizie senza nessun tipo di approfondimento, si sta criticando una persona che non è quella persona vera, ma è la persona che si è costruiti con i propri pregiudizi. Questo è stato il problema di tutta questa questione: stai giudicando persone, fatti o cose senza avere minimamente la coscienza di cosa nella realtà queste effettivamente sono".

Lo sostiene a 'La Vita in Diretta' Cristina Seymandi, l'imprenditrice di Torino finita quest'estate al centro di un gossip, dopo la pubblicazione di un video in cui il compagno Massimo Segre annuncia la fine della relazione, facendo saltare le nozze per presunti tradimenti di lei.

Nel programma su Rai 1, condotto da Alberto Matano, Seymandi ha parlato per la prima volta in televisione della vicenda e del video, divenuto virale.

Bisognerebbe a un certo punto fermarsi e avere la delicatezza di capire che quello che si vede spesso non è quello che appare.

"Se si è persone strutturate, nel senso come può capitare a me che certamente non sono una ragazzina, quindi ho vissuto molte esperienze e mi sono formata la mia sicurezza personale e anche economica è un discorso - ha continuato la Seymandi - se sei un giovane uomo o una giovane donna questo può essere pregiudizievole, assolutamente sì, nella formazione futura. Bisognerebbe a un certo punto fermarsi e avere la delicatezza di capire che quello che si vede spesso non è quello che appare".

Per l'imprenditrice la fine della relazione non è stata una delusione grande.

"No, non lo è. Come tutte quante le coppie abbiamo avuto dei problemi - ha ancora evidenziato Seymandi - Un problema di relazione di coppia purtroppo finito in mano ai social e questo ha creato tutto questo disagio. Però rimane una questione di relazione di coppia e come tale deve rimanere".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori