AGGIORNAMENTI
Cerca
Judo
29 Ottobre 2025 - 09:45
Andrea Fedele Zaccaro e Gabriele Rossi dell'Olympian Sport
Domenica 19 ottobre i pre-agonisti dell'Olympian Sport Montanaro si sono presentati al PalaMaggiore di Leinì per la prima gara della stagione. Una giornata ricca di soddisfazioni, sorrisi e divertimento per i piccoli judoka della giovane compagine montanarese, protagonisti nel Trofeo Giovanissimi.

Gli istruttori dell'Olympian Sport insieme ai Bambini in gara al Trofeo Giovanissimi
Tutti i portacolori dell'Olympian Sport hanno vinto almeno un incontro, rompendo così il ghiaccio e accumulando esperienza in vista dei prossimi importanti appuntamenti agonistici. Nella categoria Bambini Daniele Pugliese e Giacomo Bozzo hanno cinto al collo la medaglia d'argento, mentre Tommaso Bozzo ed Emma Sissoldo sono saliti sul terzo gradino del podio.
-1761727290395.jpeg)
La grinta dei giovanissimi judoka della compagine montanarese
Due podi per i colori montanaresi anche tra i Fanciulli, con Andrea Fedele Zaccaro secondo classificato e Gabriele Rossi che ha conquistato il bronzo. Bravissimi tutti! Presto altri giovanissimi judoka dell'Olympian Sport li raggiungeranno nelle prossime gare.

Stefano Quattrone insieme ai Fanciulli Gabriele Rossi e Andrea Fedele Zaccaro
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.