Cerca

Judo

Beatrice entra in A1 nazionale insieme alle migliori Under 15 d'Italia

Importante traguardo raggiunto dalla giovane promessa dell'Olympian Sport dopo la partecipazione al Trofeo Italia “Sardinia Trophy”

Beatrice Quattrone

Importante traguardo raggiunto da Beatrice Quattrone dell'Olympian Sport

La nuova stagione dell’Olympian Sport Montanaro è iniziata con due importanti appuntamenti. Sabato 20 settembre Alessandro Gargiulo ha preso parte all’allenamento regionale Under 15 organizzato a La Loggia, reso ancora più prestigioso dalla presenza di atleti della Nazionale Italiana Juniores e Cadetti, che insieme ai tecnici presenti hanno trasformato l’allenamento in una vera e propria giornata di crescita e confronto ad altissimo livello.

Beatrice Quattrone Squadra

La giovane promessa canavesana con la maglia della Squadra Regionale Piemontese

Nel weekend riflettori puntati anche su Beatrice Quattrone, protagonista al Trofeo Italia “Sardinia Trophy” di Olbia. Accompagnata dal papà e allenatore Francesco, la giovane canavesana si è piazzata in nona posizione, vincendo nettamente al debutto e perdendo i successivi due incontri. Con sole tre settimane di allenamento all’attivo, viste le opere di ristrutturazione che hanno coinvolto la palestra montanarese nei mesi di luglio e agosto, era difficile chiedere di più a Beatrice, che ha comunque vissuto una bella esperienza in un contesto così prestigioso. 

Beatrice Quattrone futuro

Beatrice Quattrone ha un futuro radioso davanti a sé

A rendere ancora più dolce la trasferta in Sardegna, la notizia dell'ingresso di Beatrice Quattrone in A1 nazionale al quattordicesimo posto del ranking italiano Under 15 di categoria. Un cammino in crescendo quello della judoka dell'Olympian Sport, che sarà d'esempio per i compagni di allenamento che presto saranno impegnati nei primi appuntamenti agonistici della nuova stagione.

Beatrice e Stefano Quattrone

Beatrice Quattrone in campo gara insieme allo zio Stefano, tecnico dell'Olympian Sport

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori