Cerca

Judo

Marco e Francesco salgono ancora sul podio nazionale e si preparano per l'appuntamento clou della stagione

I due esperti judoka saranno protagonisti a giugno nel Campionato Nazionale FIJLKAM Kata con la Squadra Regionale del Piemonte

Marco Brucculeri e Francesco Quattrone podio

Marco Brucculeri e Francesco Quattrone sul podio

Nuova impresa per Marco Brucculeri e Francesco Quattrone. I due esperti judoka dopo l'oro conquistato a Catania replicano la luccicante medaglia d'argento conquistata a marzo in quel di Pordedone e si classificano nuovamente al secondo posto nel Judo Kata Gran Prix di Castelmaggiore.

Marco Brucculeri e Francesco Quattrone secondi

Piazza d'onore a Castelamaggiore per Marco Brucculeri e Francesco Quattrone

Gara dopo gara Marco e Francesco continuano a migliorare il punteggio finale del kata e possono assolutamente ritenersi soddisfatti della loro prestazione. Brucculeri e Quattrone fanno parte della Squadra Regionale Piemontese, una rappresentativa molto affiatata nella quale contano sì i risultati, ma soprattutto i valori umani e lo spirito di gruppo.
Marco Brucculeri e Francesco Quattrone podio 2

I due esperti judoka canavesani hanno portato in alto la Squadra Regionale del Piemonte

Grazie a questo nuovo piazzamento di primissimo piano sul podio nazionale Marco Brucculeri e Francesco Quattrone, che insegnano rispettivamente presso il Centro Sportivo Marziale di Ivrea e l'Olympian Sport di Montanaro, si preparano per il mese di giugno, quando saranno protagonisti sempre con la Squadra Regionale del Piemonte in occasione del Campionato Nazionale FIJLKAM Kata che si svolgerà a Ostia nella cornice del PalaPellicone, Centro Olimpico Federale della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori