Cerca

Judo

Risultati esaltanti per la giovane associazione sportiva di Montanaro

Nel 2° Memorial Francesco Antona l'Olympian Sport conquista meritatamente il terzo posto nella classifica di società

Olympian Sport Crescentino

Due giovani promesse dell'Olympian Sport protagoniste a Crescentino

Risultati esaltanti per l'Olympian Sport Montanaro al 2° Memorial Francesco Antona (Maestro Ciccio), gara interregionale di judo organizzata a Crescentino dall'Asdc Re.Al. in collaborazione con i Comitati Regionali CSEN Piemonte e Valle d'Aosta, che ha visto la partecipazione di atleti provenienti dal Vercellese, dal Novarese, dalla Lombardia e dalla Valle d'Aosta. Il sodalizio montanarese guidato dai fratelli Quattrone è riuscito a salire sul podio nella classifica per società, piazzandosi in terza posizione.

Memorial Francesco Antona

Il Maestro Renzo Cornetti ha fatto gli onori di casa al 2° Memorial Francesco Antona

Nella categoria Bambini e Bambine, medaglia d'oro al collo di Giacomo Bozzo che ha avuto un momento di indecisione prima di iniziare, superato brillantemente con tecniche da manuale che hanno fatto entusiasmare tutto il palazzetto. In piazza d'onore si sono classificati Daniele Pugliese, gran bella gara la sua caratterizzata da determinazione e attenzione, e Camilla Barra, la più concentrata, che ha sfiorato il successo. Terza piazza per Azzurra Brizzi al termine di una gara non fortunata.

Olympian Sport 2025 bella

Stefano Quattrone dell'Olympian Sport con i suoi ragazzi

Tra i Fanciulli ha sigillato un altro primo posto Andrea Fedele Zaccaro, confermandosi così il più forte della categoria. Gradino più alto del podio anche per Gabriele Rossi, che si è migliorato ulteriormente fornendo una buona prestazione. Medaglia d'argento per Giorgia Sessa, che ha disputato tutti incontri difficili, incappando nella finale in una grave distrazione che l'ha fatta fa scivolare a terra e terminare in seconda posizione.

Olympian Sport podio

L'emozione è tanta quando c'è da salire sul podio

In casa Olympian Sport di sottolineare anche i successi di Beatrice Quattrone, protagonista di buoni incontri che l'hanno portata sul gradino più alto del podio, e di Alessandro Gargiulo, che ha vinto due incontri difficili con impegno e determinazione. Una chiusura di stagione in bellezza, non c'è che dire.

Olympian Sport piccolissimi

Stefano Quattrone con alcuni piccolissimi judoka

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori