Cerca

Moncrivello

Le esequie di Josè Parrella, colonna della casa di cura “Mons. Novarese”

Era il responsabile amministrativo della struttura

Josè Parrella aveva 68 anni

Josè Parrella aveva 68 anni

MONCRIVELLO. (r.m.) - Sono state celebrate il 16 marzo al Santuario della Beata Vergine del Trompone le esequie di Josè Parrella, presidente regionale e consigliere nazionale dell’Aris, l’associazione religiosa degli istituti socio-sanitari. Parrella era ricoverato da qualche tempo all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, ed è mancato il 13 marzo; al termine della liturgia la salma è stata portata al tempio crematorio di Mappano.

Negli ultimi sette anni è stato assistente di direzione e responsabile amministrativo della Casa di cura “Mons. Luigi Novarese” di Moncrivello, presso il Trompone, dando notevole impulso allo sviluppo delle attività sanitarie curate dai Silenziosi Operai della Croce onlus.

«La sua figura, la sua professionalità e il suo esempio nel lavoro - commenta la direttrice sanitaria Pierangela Cavallino - sono stati un sostegno e uno stimolo per tutti noi oltre che un aiuto fondamentale nell’affrontare e superare le difficoltà incontrate durante il nostro comune cammino, prima fra tutte la pandemia. Ma non solo: ha saputo abbracciare la spiritualità del nostro padre fondatore, il beato Luigi Novarese, e vivere da vicino la nostra missione di aiuto alle persone sofferenti. Rimarrà per noi fonte di stimolo e riconoscenza».

Josè Parrella era nato a Pariaguan, in Venezuela, il 12 gennaio del 1955. E’ stato presidente di Aris regionale del Piemonte e consigliere nazionale dell’associazione dal 2000 ad oggi. Laureato in Giurisprudenza, ha ricoperto importanti incarichi in numerose strutture sanitarie in tutto il Piemonte. I Silenziosi Operai della Croce invitano tutti a ricordarlo nella preghiera.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori