Cerca

Ivrea

Con il coltello in mano voleva rapinare il Carrefour, la cassiera lo fa scappare...

Nel suo appartamento un registratore di cassa sottratto il 30 dicembre 2023 a Borgofranco d’Ivrea. 

Con il coltello in mano voleva rapinare il Carrefour

Una scena di terrore si è consumata ieri, mercoledì 3 gennaio, intorno alle 18, presso il supermercato Carrefour di via Circonvallazione ad Ivrea, quando un individuo, 40 anni, armato di coltello a serramanico e a viso coperto ha  ordinato alla cassiera di consegnargli il contenuto del registratore di cassa. 

Tempestiva la reazione della donna che, con l’aiuto di un collega e di un cliente, ha disarmato il rapinatore costringendolo alla fuga. 

I dipendenti e i clienti del supermercato hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine, che intervenute tempestivamente per gestire la situazione, hanno chiuso tutte le vie di fuga e bloccato il malvivente che ora si trova presso il carcere di Ivrea in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria.

Durante la perquisizione domiciliare, è stato poi anche rinvenuto un cacciavite ed un registratore di cassa sottratto nel corso di una rapina avvenuta il 30 dicembre 2023 a Borgofranco d’Ivrea. 

Nessuno è rimasto ferito durante l'incidente, ma l'evento ha provocato un grande spavento tra coloro che si trovavano all'interno del negozio al momento del tentativo di rapina.

Bene aggiungere che il Carrefour  è tornato alla normale routine pochi minuti dopo il fatto.

Carrefour Ivrea

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori