Cerca

Costume e Società

Wanda Nara vince contro Mauro Icardi: sequestro di 110mila dollari e villa pignorata

Il tribunale di Buenos Aires inserisce l’attaccante nel registro dei debitori morosi

Wanda Nara

Wanda Nara (foto profilo instagram)

La lunga battaglia legale tra Wanda Nara e Mauro Icardi segna un punto decisivo a favore della conduttrice e imprenditrice argentina. Il tribunale civile di Buenos Aires, come confermato da fonti locali, ha infatti disposto il sequestro di 110mila dollari dalle quote del calciatore nella società Asociación Civil La Isla SA, destinati a coprire il mancato pagamento degli alimenti per le due figlie avute dal matrimonio.

Il giudice ha respinto il ricorso presentato dalla difesa di Icardi e ha accolto la richiesta complessiva avanzata da Nara, pari a 122.443,08 dollari, includendo interessi e spese di esecuzione per un totale di 3.500 dollari. Contestualmente, è stata disposta anche l’iscrizione dell’attaccante nel Registro dei debitori morosi, un provvedimento che potrebbe generare conseguenze rilevanti sul piano legale e finanziario.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Il dispositivo giudiziario ha colpito anche il patrimonio immobiliare dell’ex capitano dell’Inter. È stata infatti ordinata la confisca della villa di Buenos Aires, dove il calciatore aveva vissuto fino a poco tempo fa. Inoltre, secondo quanto stabilito, nel caso in cui Icardi dovesse rientrare in Argentina non potrà lasciare il Paese, almeno fino alla risoluzione della causa.

Questo nuovo capitolo arriva a ridosso delle indiscrezioni riportate dal magazine argentino Paparazzi, che ha diffuso presunti messaggi privati scambiati tra i due ex coniugi, caratterizzati da toni aspri e accusatori. Una vicenda che alimenta ulteriormente l’eco mediatica intorno a una separazione che, ben lontana dall’essere pacifica, continua a trascinarsi tra tribunali e gossip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori