AGGIORNAMENTI
Cerca
Video trend
29 Novembre 2025 - 19:11
Un concerto può regalare musica, vibrazioni, cori… e a volte pura magia. È successo a Roma, durante l’ultima tappa di Carl Brave, quando la scaletta si è fermata all’improvviso per lasciare spazio a un momento totalmente inaspettato.
Nel cuore della serata, tra luci calde e un pubblico già in delirio, un fan è salito sul palco con la complicità dell’artista. Emozionato e con il microfono tremante tra le mani, ha chiamato la propria compagna sotto gli occhi di migliaia di spettatori. Lei, sorpresa e incredula, è stata invitata da Carl Brave ad avvicinarsi.
Poi, l’attimo che ha fatto esplodere la platea: il ragazzo si è inginocchiato e ha pronunciato la fatidica domanda. In sala un boato, mani al cielo, telefoni ovunque per immortalare un gesto che ha trasformato il concerto in una serata indimenticabile.
Carl Brave, sorridente e quasi commosso, ha lasciato che quel momento diventasse il vero spettacolo per qualche istante, accompagnando la scena con poche parole e un abbraccio ai due protagonisti una volta arrivato il “sì”.
Una proposta dal vivo, davanti a migliaia di persone, che sta già facendo il giro dei social come uno dei momenti più romantici della stagione musicale romana.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.