AGGIORNAMENTI
Cerca
IN EDICOLA MARTEDì 13 FEBBRAIO
13 Febbraio 2024 - 00:03
Alcune delle notizie in edicola domani con La Voce, edizione di Chivasso
Un numero, quello di domani in edicola, martedì 12 febbraio, consultabile on line già questa sera. Tutto da leggere.
A pagina 3
Pericolo! Acqua potabile inquinata in più di 70 Comuni? La denuncia è di Legambiente ma ci sono già le risposte di Smat e di Solvay. Dov’è stata riscontrata la presenza di Pfas in oltre il 50% delle analisi Baldissero Canavese, Borgomasino, Brandizzo, Cafasse, Casalborgone, Caselle, Cintano, Fiorano, Leini, Oglianico, Ozegna, Pavone, Pratiglione, Rivalba, San Co- lombano Belmonte, San Gillio, San Raffaele Cimena, San Sebastiano, Settimo Rottaro, Valchiusa, Valperga,Villareggia, Volpiano...
Sempre a pagina 3
E’ morto Nerio Nesi, il banchiere “rosso”. Raccontiamo chi era e che cosa ha fatto nel corso della sua vita
A pagina 4
Il funerale di Vittorio Emanuele di Savoia, tra monarchici, nostalgia e riflessioni sulla storia italiana.
A pagina 18
Le accuse del noto tiktoker Khaby Lame alla classe politica di Chivasso. E la risposta del quartiere dove il content creator più conosciuto al mondo è cresciuto.
A pagina 19
Il centro di Chivasso ostaggio dei lavori e del Carnevale: chi è che ha programmato i lavori proprio in questo periodo dell'anno?
A pagina 20
La storia di un'anziana scippata di domenica pomeriggio in via Roma, a Chivasso.
A pagina 21
Il "dossier" sulle strade da sistemare del centro di Chivasso e delle sue frazioni. Il consigliere comunale Bruno Prestìa l'ha preparato ed è pronto a portarlo sulla scrivania del sindaco e dell'assessore competente.
A pagina 24
Parliamo di Tav. Accelera l'iter per portare lo smarino a Torrazza Piemonte: così la Tav scalda il clima elettorale.
A pagina 25
La storia del piccolo centro di Monteu da Po: chiude l'edicola del paese e il sindaco decide di portare i giornali a domicilio ai residenti che non riescono a spostarsi.
A pagina 27
Vi raccontiamo del castello di Mazzè. Prima il Covid, poi la guerra: i russi hanno lasciato il Castello. l maniero storico è nelle mani di un miliardario russo e della moglie di cui non si hanno più notizie
A pagina 28
Avanti tutta con le elezioni a Montanaro. Ponchia va per il tris, lo sfiderà il medico Careri.
E’ arrivata la promozione dell’anno! L'unica formula che unisce i contenuti Premium del sito e l’edicola digitale al fascino del giornale di carta. Ad un prezzo imbattibile.
Abbiamo preparato per te l'offerta perfetta che ti permette di godere de "La Voce a 360°" gradi senza farti mancare niente!
Con la Promo di Febbraio 2024 avrai diritto ad un abbonamento annuale che dà accesso a:
Insomma, un abbonamento completo, così da poter leggere e consultare La Voce in tutte le sue forme. Ad un prezzo davvero incredibile e bloccato per tutto il mese di febbraio (l'offerta scade il 29/02/2024).
Clicca sui link sottostanti e goditi La Voce per un anno intero, senza pensieri.
Approfittane subito!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.