Cerca

Cronaca

Maxi rissa tra adolescenti: giovane accoltellato durante la lite in piena strada

A Torino, in piazza Dante Livio Bianco a Mirafiori, dieci ragazzi identificati dai carabinieri, 17enne marocchino ferito all’addome e trasportato al Cto, indagini in corso per individuare l’aggressore

Rissa a Mirafiori, 17enne ferito a coltellate in piazza Dante Livio Bianco: caccia all’aggressore

Rissa a Mirafiori, 17enne ferito a coltellate in piazza Dante Livio Bianco: caccia all’aggressore (foto di repertorio)

Un colpo di coltello ha trasformato una rissa tra giovanissimi in un episodio di cronaca grave a Mirafiori, nella serata di ieri. La lite, scoppiata in piazza Dante Livio Bianco, ha visto coinvolti una decina di ragazzi tra urla, spintoni e tensione crescente. La situazione è degenerata quando uno dei partecipanti ha estratto un coltello, ferendo all’addome un 17enne di origine marocchina.

Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza al Cto di Torino. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione e non risulta in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno identificato dieci ragazzi coinvolti nella rissa, tra italiani e nordafricani.

Ospedale CTO

Le autorità hanno aperto un’indagine per ricostruire le dinamiche dell’aggressione e risalire all’autore del fendente. La caccia all’aggressore è attualmente in corso, mentre la comunità locale resta scossa per la violenza esplosa in piena piazza e per l’età molto giovane dei partecipanti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori