Cerca

Cronaca

Aggredita e rapinata in pieno giorno: le portano via l’auto con la forza a Torino

Due uomini l’hanno malmenata e sono fuggiti con la sua Citroën C3: indagini in corso, ancora nessuna traccia della vettura

Malmenata in pieno giorno per rubarle l’auto: paura in via Cibrario, la Citroën è ancora sparita

Malmenata in pieno giorno per rubarle l’auto: paura in via Cibrario, la Citroën è ancora sparita

Erano le ore centrali della giornata di giovedì 24 luglio 2025, quando una donna è stata aggredita con violenza in via Cibrario, a Torino, da due uomini che le hanno sottratto l’auto con la forza. Una rapina fulminea, avvenuta sotto gli occhi di passanti e in piena luce, che ha lasciato la vittima sotto shock.

La donna stava accostando con la sua Citroën C3 quando, improvvisamente, uno dei due malviventi è salito dal lato passeggero, mentre l’altro le ha aperto la portiera dalla parte del conducente. Dopo averla malmenata, i due sono riusciti a mettersi alla guida della vettura e fuggire, dileguandosi per le vie della città.

All’interno dell’auto è rimasta anche la borsetta della vittima, contenente effetti personali e documenti. Ancora sotto choc, la donna si è recata immediatamente dai Carabinieri per sporgere denuncia. Le indagini sono state avviate con urgenza: la vettura al momento non è ancora stata ritrovata, e gli investigatori non escludono che possa essere stata utilizzata per compiere altri crimini nella zona.

Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area di via Cibrario per cercare elementi utili all’identificazione dei responsabili. La dinamica dell’aggressione, secondo quanto riferito, è stata rapida e determinata, segno di una possibile azione organizzata. Nessuna ipotesi viene esclusa, compresa quella di un furto mirato per utilizzare l’auto come mezzo “pulito” per colpi successivi.

Il caso ha riacceso l’attenzione sulla sicurezza urbana in zone centrali della città, spesso frequentate e illuminate, ma dove episodi come questo mostrano quanto la violenza possa colpire improvvisamente e senza preavviso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori