AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
31 Luglio 2025 - 18:57
La tredicesima edizione di Temptation Island non smette di sorprendere, e l’ultima puntata promette di essere un vero e proprio colpo di scena. Tra lacrime, falò infuocati e rivelazioni inattese, una gravidanza irrompe nel racconto televisivo, aggiungendo un elemento completamente imprevisto. Sonia Barrile, una delle fidanzate in gara, avrebbe scoperto di essere incinta dopo la fine delle registrazioni, cambiando così il senso e il peso del suo percorso nel reality.
Il pubblico l’ha vista lasciare il fidanzato Simone Margagliotti durante il falò andato in onda il 24 luglio, dopo aver assistito ai video che testimoniavano il tradimento di lui con la tentatrice Rebecca. La decisione era apparsa definitiva. Ma fuori dalle telecamere, una volta tornata a casa, Sonia avrebbe deciso di effettuare un test di gravidanza a causa di un ritardo del ciclo già presente durante il programma. Il risultato? Positivo.
Secondo quanto riportato da Dagospia, la scoperta è avvenuta qualche giorno dopo il rientro, confermando un sospetto che la stessa Sonia avrebbe inizialmente ignorato, convinta che si trattasse solo di stress emotivo. Invece, il test non ha lasciato spazio a dubbi: era incinta già durante le riprese, anche se lei non ne era consapevole.
Il falò di confronto anticipato tra Sonia e Simone era stato tra i più commentati della stagione. La tensione tra i due era salita al massimo dopo la diffusione dei video compromettenti. Margagliotti, noto anche per le sue teorie “terrapiattiste” e i modi a tratti eccentrici, aveva ceduto alle avances della single Rebecca, provocando la rottura. Eppure, con la notizia della gravidanza, le dinamiche tra i due sembrano essersi improvvisamente riequilibrate.
Sonia e Simone
Ad oggi, Sonia e Simone non sono tornati ufficialmente insieme, ma i segnali che qualcosa stia cambiando ci sono tutti. Come anticipato sempre da Dagospia, Simone vivrebbe a poca distanza da Sonia e non avrebbe mai smesso di cercarla, nel tentativo di riconquistarla. Lei, dal canto suo, si sarebbe ammorbidita, arrivando a vedere nel tradimento «un modo contorto per comprendere i propri veri sentimenti», come avrebbe confidato a persone vicine.
Nella puntata finale del programma, quella dedicata al “mese dopo”, la coppia si presenterà di nuovo davanti a Filippo Bisciglia. E anche se ufficialmente non si dichiareranno fidanzati, la frase che entrambi pronunceranno sarà piuttosto eloquente: «La breccia è aperta». Nessuna riconciliazione formale, ma uno spiraglio importante, complice probabilmente anche la prospettiva di una genitorialità imminente.
I fan del programma si dividono. C’è chi spera in un ritorno d’amore in grande stile, magari con una proposta in diretta e un lieto fine da copione. E c’è chi guarda con scetticismo a una riconciliazione dettata da circostanze esterne piuttosto che da un cambiamento reale. Quel che è certo è che la gravidanza di Sonia rappresenta il colpo di scena più forte di questa edizione, un elemento che ha trasformato una rottura televisiva in una questione reale, concreta e intima.
I prossimi mesi, lontani dai riflettori, saranno decisivi per capire se Sonia e Simone affronteranno questa nuova fase della loro vita insieme oppure da separati. Il percorso nel programma si è concluso, ma quello personale è appena iniziato. E in questa nuova pagina, non c’è più spazio per tentatrici, falò o confessionali: c’è solo la verità dei sentimenti, e una nuova vita in arrivo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.