Cerca

Attualità

Uffici passaporti a Torino: 1.728 istanze presentate durante l'apertura straordinaria

Dodicesima apertura nel fine settimana per agevolare i cittadini

Passaporti

Passaporto (dall'archivio)

Dodicesima apertura nel fine settimana oggi per l'ufficio passaporti della questura di Torino, in piazza Cesare Augusto e nei commissariati sezionali e distaccati per agevolare i cittadini nella presentazione delle istanze di passaporto: è stata dedicata esclusivamente alla presentazione dell'istanza per il rilascio del passaporto di coloro che non sono riusciti a ottenere un appuntamento sull'agenda on line.

Dalle ore 8 alle 14 gli uffici passaporti della provincia di Torino hanno ricevuto complessivamente 1.728 istanze. Alle 19, al termine dell'apertura odierna, con la chiusura dell'ufficio centrale di piazza Cesare Augusto, che ha osservato orario continuato, il numero totale di istanze acquisite è di 1.872.

Le istanze raccolte nella giornata sono in linea con quelle del precedente open day di marzo al termine del quale erano state presentate poco più di 1.900 richieste. Il numero conferma la tendenza degli ultimi open day che vede un calo delle richieste rispetto a quanto avvenuto a inizio anno. A fronte delle oltre 2.932 istanze di gennaio, nel mese di febbraio furono infatti presentate 2.089 istanze.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori