Cerca

SETTIMO TORINESE

"Abbracci pelosi": un evento riunisce cani, celebrità e solidarietà

Iniziativa benefica a sostegno del rifugio "Quercia Rossa"

Sembrava una magia. Tanti cani con i loro padroni si sono ritrovati nel cortile di via Italia 36, per l’evento organizzato da Conz Abbigliamento e dedicato agli amici a quattrozampe. Un pomeriggio speciale, quello di domenica 3 dicembre, con ospiti speciali come Navid Tavazi, nome vero di @DoggoDaiily, influencer e fotografo con oltre 132mila followers, e l’educatore di Dogwarts per i cani.

C’era qualche pelosetto un po’ più agitato, forse per l’emozione di trovarsi con così tanti amici, ma tutto sommato i padroni hanno dimostrato di avere polso e soprattutto un Fido bene educato al guinzaglio.

Ringrazio tutti coloro che sono passati a salutarci - ha detto al termine della giornata Cristina Conz - i colleghi del Gin Bar, Angolo Donna, Liliana della Pro Loco, Ally Mood e Ovs kids, Libera Espressione Onlus e soprattutto tutti i clienti che hanno donato qualcosa da destinare al rifugio Quercia Rossa che accoglie cani e gatti abbandonati. Abbiamo dedicato ai nostri animali, che ci regalano amore incondizionato, un momento speciale. Diciamo che abbiamo fatto abbaiare Settimo!”.

Sono stati davvero tanti i visitatori che hanno pensato agli animali più sfortunati: “Ciò che mi ha colpito oggi è la sensibilità delle persone - conclude Cristina Conz - il nostro negozio di abbigliamento è una grande famiglia. Anche Riccardo di Dogwarts e Navid di Doggodaiily sono persone con una sensibilità affine a Conz. E’ stata una giornata felice per tutti noi”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori