Cerca

Video trend

Notte di follia a Lamezia Terme: 17enne accusato di aver commesso 27 reati (VIDEO)

Tra furti, incendi e danneggiamenti, avrebbe seminato il caos in città. Fermato dai Carabinieri

Una notte di pura follia a Lamezia Terme, dove un ragazzo di 17 anni è stato arrestato con accuse che sembrano uscite da un film d’azione: in poche ore, lo scorso marzo, avrebbe commesso 27 reati tra furti aggravati, danneggiamenti e incendi dolosi.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il minorenne avrebbe colpito a ripetizione nel centro cittadino, forzando automobili, rubando oggetti e provocando danni ingenti. Non solo: gli inquirenti ritengono che sia anche il responsabile del rogo avvenuto a luglio, in cui sei auto e una moto parcheggiate furono completamente distrutte dalle fiamme.

Durante la fuga, il giovane avrebbe rubato un’auto per spostarsi più rapidamente, finendo però per urtare e danneggiare decine di veicoli in sosta, lasciando dietro di sé una scia di caos e paura.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è ora affidato all’autorità giudiziaria minorile. Le indagini proseguono per accertare eventuali complici e per capire cosa abbia spinto un adolescente a una simile escalation di violenza urbana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giornale La Voce (@giornalelavoce)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori