AGGIORNAMENTI
Cerca
Innovazione
31 Dicembre 2023 - 09:27
“ResinGlass Alarm per me è un supereroe, che ci protegge nelle nostre case!”.
Giuseppe Calabrese, meglio conosciuto come Peppone, ristoratore di Potenza e conduttore tv di “Linea Verde” e di “Linea Verde Estate” non ha dubbi: ResinGlass Alarm, la prima finestra intelligente con allarme digitale integrato, è la soluzione per dormire sonni tranquilli. Per davvero.
Profondo conoscitore dello street food, innamorato delle tradizioni ma con un occhio sempre vigile sulle innovazioni, difensore dell’ambiente e nemico dello spreco alimentare, Peppone ha fatto visita al quartier generale dell’azienda leader nel settore di porte e finestre.
Con la sua semplicità e la sua ironia, ci accompagna alla scoperta dei punti di forza e delle potenzialità di ResinGlass Alarm.
Il serramento ResinGlass Alarm
Con le notizie che ogni giorno arrivano dalle cronache dei giornali e dei siti di informazione online, con un’escalation incredibile di furti e di tentativi di effrazioni in questo particolare periodo dell’anno, ResinGlass Alarm è la soluzione fatta apposta per evitare brutte sorprese.
Con la sua centrale operativa, i sensori sul serramento, l’app sugli smartphone ResinGlass Alarm ha portato una vera e propria rivoluzione nel mondo della sicurezza della persona.
Sì, perché è questa la mission di “ResinGlass Alarm”: proteggere le persone.
ResinGlass Alarm è la prima finestra intelligente con allarme integrato senza impianto elettrico, azionabile con un semplice click.
La centrale operativa
ResinGlass Alarm non necessita di alcun collegamento all’impianto elettrico di casa: il sensore è dotato di un sistema intelligente che agisce via radio non appena percepisce sollecitazioni esterne e forzature, inviando un messaggio alla centrale operativa.
Design, semplicità ed efficacia sono le caratteristiche della centrale operativa, che riceve il segnale dalla finestra e attiva immediatamente un allarme acustico e luminoso in grado di mettere in allerta le persone.
Attraverso l’apposita Applicazione, con una notifica allo smartphone dell’utente registrato nel sistema, si possono raggiungere fino a 20 apparati telefonici per estendere la richiesta di aiuto ad una lista di contatti predefinita.
Il sistema di allarme è studiato appositamente per essere utilizzato da chiunque: si aziona nel modo più facile che c’è, premendo il tasto ON della centrale operativa.
ResinGlass Alarm sul serramento
Il segnale radio aziona il sistema di allarme negli infissi di casa, garantendoci protezione quando il malintenzionato è ancora fuori e sta provando ad entrare.
Dotato di un sistema SOS, emette un segnale di allarme anche in caso di richiesta di aiuto da parte della persona che è in casa.
Insomma, per farla breve e con semplicità: “Con ResinGlass Alarm dormirete sonni tranquilli”. Parola di Peppone.
Peppone Calabrese in ResinGlass Alarm
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.