AGGIORNAMENTI
Cerca
Judo
08 Dicembre 2025 - 09:33
Federico Di Gianni insieme al papà Alessandro
L'Unisport Cavagnolo si aggiudica l'undicesima edizione del Memorial Balladelli in programma al PalaBrumar di Asti il 6 e 7 dicembre, con le categorie agonistiche protagoniste il sabato e le preagonistiche di scena la domenica, manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 800 atleti e società provenienti da Liguria, Lombardia, Toscana e, ovviamente, Piemonte.

I Cadetti dell'Unisport protagonisti all'11° Memorial Balladelli
Sabato 6 dicembre iniziano i Cadetti dell'Unisport con gli ori di Federico Di Gianni nei 66 kg, al termine di quattro incontri vinti, e di Massimo Sauchelli nei +90 kg, senza assolutamente dimenticare l’argento conquistato da Gianluca Sauchelli sempre nei +90 kg. In gara anche Luca Enascut, quinto classificato nei 73 kg, e Pasquale Romeo, settimo sempre nei 73 kg. Nel pomeriggio per gli Esordienti B si sono messi in luce Alessandro Aurucci, medaglia d'argento nei 73 kg, e Samuele Adornato, bronzo nei 55 kg.

Federico Di Gianni riceve il trofeo riservato alla miglior società
La domenica mattina Camilla Di Gianni non è da meno nei 52 kg Esordienti A e mette al collo una nuova medaglia d’oro dopo tre incontri vinti; terzo gradino del podio invece per Matteo Enascut nei 40 kg. Inoltre, per i preagonisti, tantissime le medaglie conquistate che portano l'Unisport ad aggiudicarsi il successo nella classifica del Memorial Balladelli davanti al DLF Alessandria e ad Asti Judo.

Massimo e Gianluca Sauchelli insieme ad Elena Aimo
Ennesima conferma del judo cavagnolese, impegnato praticamente ogni weekend su più fronti tra stage, Centro Tecnico Federale, Centro Tecnico Regionale, finali dei Campionati Italiani di categoria a Ostia ed esami di graduazione federali, che hanno portato ben 5 nuove cinture nere FIJLKAM e 3 secondi Dan di cintura nera.

La premiazione dell'Unisport Cavagnolo in occasione dell'11° Memorial Balladelli
Grande festa per il nuovo trofeo conquistato dalla società con grandi e piccoli prima delle finali A1 Esordienti B in programma la prossima settimana ad Ostia e le attese vacanze di Natale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.