Cerca

Judo

L'Unisport Cavagnolo detta legge all'11° Memorial Balladelli

Fantastici risultati per Federico Di Gianni e compagni nella tradizionale manifestazione organizzata ad Asti

Federico e Alessandro Di Gianni

Federico Di Gianni insieme al papà Alessandro

L'Unisport Cavagnolo si aggiudica l'undicesima edizione del Memorial Balladelli in programma al PalaBrumar di Asti il 6 e 7 dicembre, con le categorie agonistiche protagoniste il sabato e le preagonistiche di scena la domenica, manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 800 atleti e società provenienti da Liguria, Lombardia, Toscana e, ovviamente, Piemonte.

Unisport Cadetti

I Cadetti dell'Unisport protagonisti all'11° Memorial Balladelli


Sabato 6 dicembre iniziano i Cadetti dell'Unisport con gli ori di Federico Di Gianni nei 66 kg, al termine di quattro incontri vinti, e di Massimo Sauchelli nei +90 kg, senza assolutamente dimenticare l’argento conquistato da Gianluca Sauchelli sempre nei +90 kg. In gara anche Luca Enascut, quinto classificato nei 73 kg, e Pasquale Romeo, settimo sempre nei 73 kg. Nel pomeriggio per gli Esordienti B si sono messi in luce Alessandro Aurucci, medaglia d'argento nei 73 kg, e Samuele Adornato, bronzo nei 55 kg.

Unisport Asti

Federico Di Gianni riceve il trofeo riservato alla miglior società


La domenica mattina Camilla Di Gianni non è da meno nei 52 kg Esordienti A e mette al collo una nuova medaglia d’oro dopo tre incontri vinti; terzo gradino del podio invece per Matteo Enascut nei 40 kg. Inoltre, per i preagonisti, tantissime le medaglie conquistate che portano l'Unisport ad aggiudicarsi il successo nella classifica del Memorial Balladelli davanti al DLF Alessandria e ad Asti Judo.

Elena Aimo Massimo e Gianluca Sauchelli

Massimo e Gianluca Sauchelli insieme ad Elena Aimo


Ennesima conferma del judo cavagnolese, impegnato praticamente ogni weekend su più fronti tra stage, Centro Tecnico Federale, Centro Tecnico Regionale, finali dei Campionati Italiani di categoria a Ostia ed esami di graduazione federali, che hanno portato ben 5 nuove cinture nere FIJLKAM e 3 secondi Dan di cintura nera.

Unisport premiazione

La premiazione dell'Unisport Cavagnolo in occasione dell'11° Memorial Balladelli


Grande festa per il nuovo trofeo conquistato dalla società con grandi e piccoli prima delle finali A1 Esordienti B in programma la prossima settimana ad Ostia e le attese vacanze di Natale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori