Cerca

Judo

Camilla lascia il segno nel Trofeo Italia Esordienti A Emilia Romagna a suon di ippon

Prestazione senza sbavature per la giovanissima judoka dell'Unisport Cavagnolo che sbaraglia la concorrenza e conquista il successo

Camilla Di Gianni

Il sorriso raggiante di Camilla Di Gianni a Riccione

Medaglia d’oro al Trofeo Italia Esordienti A Emilia Romagna di Riccione per l’Unisport Cavagnolo. A salire sul gradino più alto del podio nell’occasione è stata Camilla Di Gianni, che, nei 48 kg, dopo aver vinto quattro incontri a suon di ippon, si è aggiudicata meritatamente la prima posizione finale con una prestazione senza sbavature.

Camilla Di Gianni mamma Elena e fratello Federico

Camilla Di Gianni insieme al fratello Federico e alla mamma Elena Aimo

Si sono invece fermati presto Matteo Enascut e Alex Luca, bravi comunque a mettersi in gioco in una gara di livello nazionale.

Alessandro Di Gianni

Alessandro Di Gianni a colloquio con due judoka in erba

Per quanto riguarda gli Esordienti B, si è capito subito che non era giornata per Robert Hartescu, che, reduce da una brutta influenza, non è riuscito ad esprimersi al meglio, conquistando comunque la qualificazione anticipata alle Finali dei Campionati Italiani Esordienti A1, in programma a dicembre in quel di Ostia, grazie al sesto posto nella Ranking List Nazionale. Robert qualche settimana fa era salito sul podio in occasione della tappa sarda del Trofeo Italia Under 15, cingendo al collo una luccicante medaglia d'argento.

Camilla Di Gianni oro

Camilla Di Gianni dell'Unisport Cavagnolo sul gradino più alto del podio

Lontani dal podio Samuele Adornato e Viola Lisanti, che, con gli altri Esordienti che non hanno potuto partecipare alla gara di Riccione, passeranno dalle qualificazioni di Leinì per cercare di ottenere un posto alle Finali A2.

Camilla Di Gianni e papà Alessandro

Camilla Di Gianni a Riccione insieme al papà Alessandro

Il gruppo dell’Unisport tiene botta e cerca di prepararsi al meglio per i tanti appuntamenti stagionali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori