AGGIORNAMENTI
Cerca
Judo
13 Ottobre 2025 - 07:30
Il sorriso raggiante di Camilla Di Gianni a Riccione
Medaglia d’oro al Trofeo Italia Esordienti A Emilia Romagna di Riccione per l’Unisport Cavagnolo. A salire sul gradino più alto del podio nell’occasione è stata Camilla Di Gianni, che, nei 48 kg, dopo aver vinto quattro incontri a suon di ippon, si è aggiudicata meritatamente la prima posizione finale con una prestazione senza sbavature.
Camilla Di Gianni insieme al fratello Federico e alla mamma Elena Aimo
Si sono invece fermati presto Matteo Enascut e Alex Luca, bravi comunque a mettersi in gioco in una gara di livello nazionale.
Alessandro Di Gianni a colloquio con due judoka in erba
Per quanto riguarda gli Esordienti B, si è capito subito che non era giornata per Robert Hartescu, che, reduce da una brutta influenza, non è riuscito ad esprimersi al meglio, conquistando comunque la qualificazione anticipata alle Finali dei Campionati Italiani Esordienti A1, in programma a dicembre in quel di Ostia, grazie al sesto posto nella Ranking List Nazionale. Robert qualche settimana fa era salito sul podio in occasione della tappa sarda del Trofeo Italia Under 15, cingendo al collo una luccicante medaglia d'argento.
Camilla Di Gianni dell'Unisport Cavagnolo sul gradino più alto del podio
Lontani dal podio Samuele Adornato e Viola Lisanti, che, con gli altri Esordienti che non hanno potuto partecipare alla gara di Riccione, passeranno dalle qualificazioni di Leinì per cercare di ottenere un posto alle Finali A2.
Camilla Di Gianni a Riccione insieme al papà Alessandro
Il gruppo dell’Unisport tiene botta e cerca di prepararsi al meglio per i tanti appuntamenti stagionali.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.