Cerca

Mountain bike & Running

Ritorno al futuro: l'Asd Angry Wheels punta in alto

Il primo presidente del sodalizio torna a casa ed è garanzia di grande esperienza e un assetto societario più strutturato

Marcello Capaldi e Barbara Moncalvo

Marcello Capaldi insieme alla presidente Barbara Moncalvo

Nella serata di mercoledì 3 luglio il Consiglio Direttivo dell'Asd Angry Wheels si è riunito e ha deciso di nominare Marcello Capaldi quale nuovo consigliere e dirigente sportivo. Capaldi si occuperà dei rapporti con la Federazione Ciclistica Italiana, con lo staff operativo e con le famiglie. Per Marcello si tratta in realtà di un ritorno, poiché è stato il primo presidente dell'Asd Angry Wheels e uno dei soci fondatori.


La candidatura di Marcello Capaldi è stata fortemente voluta dalla presidente Barbara Moncalvo ed è stata accolta con entusiasmo dal Consiglio Direttivo, che ha proceduto alla nomina in modo unanime.

Angry Wheels 2024

L'Asd Angry Wheels è un'associazione in grande crescita


"Il progetto di questo Direttivo è a lungo temine e si svilupperà nei prossimi 4 anni. Abbiamo obiettivi ambiziosi, che richiederanno ulteriori e maggiori sforzi e, per questo motivo, anche un assetto più strutturato. Ho così pensato a Marcello, per la sua preparazione nel mondo del ciclismo e per la sua esperienza anche nella gestione di scuole di ciclismo. Siamo certi, che la sua presenza non potrà che giovare a tutta l'Asd Angry Wheels" ha dichiarato Barbara Moncalvo a fine riunione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori