Cerca

Mountain bike

Due Angry Wheels alla fase regionale del Trofeo CONI con la Rappresentativa di Vercelli

Nuove soddisfazioni per l'attivissima realtà sportiva guidata con passione ed entusiasmo dalla presidente Barbara Moncalvo

Filippo Biava

Filippo Biava dell'ASD Angry Wheels Mtb

Un fine settimana in pieno stile Angry Wheels quello appena trascorso. Domenica 21 aprile la squadra è stata impegnata in occasione della 3a Prova Coppa Piemonte XC – TOP Class Master (M/F) con gli Esordienti Alessandro Venturi, Fabrizio Ritota e Diego Franchetto, quest'ultimo alla sua prima gara.


"E’ sempre bello vedere i nostri ragazzi mentre mettono impegno e determinazione, ma soprattutto li ringrazio per l’educazione con la quale si presentano sui campi gara – dice la presidente Barbara Moncalvo -. Questo porta in casa Angry Wheels grande motivo di orgoglio e non mancano anche ottimi risultati. Ringrazio inoltre come sempre il direttore sportivo Fabio Rinaldi e tutte le famiglie dei ragazzi".

Diego Franchetto

Diego Franchetto alla sua prima gara


Sempre domenica 21 aprile, a Camino, è andata in scena una bellissima giornata con gli amici di Monferrato Bikers di Casale Monferrato tra ciclismo, passeggiate e tante risate sotto il sole. Impegnati in tutto tutto circa una ventina di ragazzi delle due scuole, oltre agli istruttori di entrambe le squadre, che si sono divertiti sui sentieri mentre i genitori camminavano con la presidente Barbara Moncavo sui tracciati XC, per poi pranzare tutti insieme.


«Ringrazio di cuore per questa giornata il direttore sportivo Beppe Drago e tutto il Monferrato Bike di Casale – prosegue
Moncalvo –. Un'esperienza, questa, che sicuramente cercheremo di ripetere perché è proprio questo il ciclismo che ci piace: ragazzi e adulti di due società diverse che passano la domenica insieme pedalando".

Angry Wheels Camino

Pedalare in compagnia è semplicemente stupendo

E’ notizia di questi giorni, infine, la convocazione ricevuta per la fase regionale del Trofeo CONI 2024 – Team Relay, che si svolgerà a Torino l'1 maggio 2024 degli atleti dell'Angry Wheels Mtb Carlotta Martino (G5F) e Filippo Biava (G6M), che andranno a rappresentare la Provincia di Vercelli.

Carlotta Martino

Il sorriso raggiante di Carlotta Martino

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori