AGGIORNAMENTI
Cerca
Mountain bike & Running
11 Aprile 2024 - 11:30
Angry Wheels protagonisti a Candia
Un fine settimana molto intenso, quello appena trascorso, per gli Angry Wheels, saliti sul podio con i G6, ma non solo: tre grandi eventi, tanta fatica, ma soprattutto grande divertimento. Al via il sabato lungo i “Trails di Candia” per una pedalata in compagnia con il motto “Sostieni la linea del tuo divertimento, evento di sensibilizzazione e valorizzazione del territorio per mantenere i sentieri puliti.
Contemporaneamente la presidente Barbara Moncalvo si è recata ad Arnad per affrontare il “Traverse Trail”, seconda gara
del circuito Tour Trail Valle D’Aosta, dove però un infortunio ne ha condizionato la gara. “Avevo quasi deciso di ritirarmi – racconta la presidente - poi ho pensato ai ragazzi e alle ragazza della squadra, loro non mollano mai. Pioggia, fango, sono inarrestabili e in loro ho trovato la determinazione per arrivare fino alla fine”.
Barbara Moncalvo al via del Traverse Trail di Arnad
Domenica a San Colombano Belmonte tanto divertimento e successi per i ragazzi e le ragazze degli Angry Wheels alla Mini Rookies Cup, evento dedicato al mondo del downhill. Un centinaio i partecipanti alla gara e secondo gradino del podio
nella categoria Squadre per Gabriele Giuffrida, Gabriele Pungitore, Tommaso Chiarotto, Carlotta Martino, Davide Piscioneri, Jacob Joseph Milazzo, Gaia Rinaldi e Lapo Massone. La squadra ha anche firmato quasi tutto il podio nella categoria G6, con Davide Piscioneri salito sul gradino piu' alto e Tommaso Chiarotto che ha conquistato il bronzo.
Davide Piscioneri e Tommaso Chiarotto sul podio di San Colombano Belmonte, rispettivamente al primo e al terzo posto
“Complimenti ai tutti i nostri ragazzi – prosegue la presidente Barbara Moncalvo –. Non solo per i risultati sportivi conseguiti, tutti classificati nei primi dieci posti, ma anche per il loro comportamento educato, rispettoso e sportivo. Un ringraziamento alle loro famiglie per la partecipazione e il coinvolgimento in questo fine settimana così impegnativo. Grazie come sempre al direttore sportivo Fabio Rinaldi, ai nostri istruttori Francesco Pungitore, Giuliano Massone, Salvatore Martino e al nostro meccanico Flavio Grua. Indipendentemente dai risultati sono davvero contenta che tutti si siano divertiti, anche al di fuori delle singole gare. Un grande gruppo, motivo di orgoglio per tutti noi”.
L'itruttore Salvatore Martino con Jacob Joseph Milazzo
Il prossimo impegno sportivo porterà gli Angry Wheels a Sangano per la seconda prova XCO di Coppa Piemonte, con al via gli esordienti e master, mentre i giovanissimi saranno impegnati a Canelli per la XCO 17° Memorial Luciano Negro.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.