Cerca

Sport

Pioggia e fango non fermano Angry Wheels

Più Sport, Più Salute: questo il tema dell’evento che si svolgerà sabato 24 febbraio alle ore 21

Angry Wheels, crescentino, running, mtb

Angry Wheels

Angry Wheels MTB e Run sempre in movimento. In queste settimane gli atleti della squadra non si sono risparmiati, a partire dalla presidente Barbara Moncalvo. Presente, infatti, a Pietra Ligure per la 12a edizione del Val Maremola Trail nel fine settimana del 3-4 febbraio, e sette giorni dopo al Brunello Crossing nel territorio di Montalcino, attraverso i boschi e le vigne dell’omonimo vino nella Val d’Orcia.

Contemporaneamente, Manuel Minola Violino e Barbara Papin sono stati impegnati a Valdengo, Biella, nel Winter Brich Trail.
Un fine settimana piovoso con tantissimo fango, dove nonostante le difficoltà tutti hanno raggiunto il traguardo.

Barbara Moncalvo arrivo Valmaremola

Manuel Minola Violino e Barbara Papin

Manuel Minola Violino e Barbara Papin 

Corso FCI istruttori. Martino, Chiaravallotti, Pungitore, Massone

Corso FCI istruttori. Martino, Chiaravallotti, Pungitore, Massone 

Camminatori a Gattinara

Camminatori a Gattinara

Daniele Di Guardia

Daniele Di Guardia

Angry School Gravity a Cumiana

Angry School Gravity a Cumiana 

Domenica 18 i camminatori e i cicloturistici della squadra sono stati impegnati a Gattinara, con Vercellioutdoor , dove hanno camminato e pedalato immersi nei vigneti di puro Nebbiolo e single track sulle sponde del Sesia . Mentre i giovani atleti dell’Angry School Gravity impegnati a togliere la ruggine a Cumiana per i prossimi appuntamenti della Coppa Piemonte.

A Pecetto Torinese è partito invece il corso per auito-istruttori, al quale partecipano: Niccolò Chiaravallotti; Salvatore Martino; Giuliano Massone e Francesco Pungitore.

«Sono davvero molto entusiasta di questo gruppo. Stiamo davvero cercando tutti di fare cose belle, di crescere con serenità, umiltà ed onestà» commenta la presidente Barbara Moncalvo.

Prossimo Appuntamento Più Sport, Più Salute – Alimentazione e attività sportiva per una vita più sana” questo il tema dell’evento che si svolgerà sabato 24 febbraio alle ore 21 presso il teatro Cinico Angelini di Crescentino.

Durante la serata interverranno: Christian Lenzi, biologo con approccio integrato in Nutrizione Preventiva e Alimentazione per la performance sportiva; Davide Vallesio, fisioterapista con Master di Riabilitazione dei Disordini Muscolo Scheletrici. Ospiti speciali della serata: Silvia Grua, che per l’occasione presenterà il libro “I colori della salita. Ho sorriso alla vita pedalando fino al tetto del mondo”; e Cristian Giansoldati sport therapist presso UAE Team ADQ, squadra ciclistica professionale.

L’ingresso è gratuito, per info o avere posti riservati occorre contattare la presidente Barbara Moncalvo al numero 366 28 217 13.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori