Cerca

Cronaca

Incidente sulla provinciale tra Rondissone e Torrazza, veicolo rimosso e conducente in ospedale

Il conducente ha riportato ferite lievi ed è stato accompagnato all’ospedale di Chivasso per accertamenti

Incidente sulla provinciale tra Rondissone e Torrazza

Incidente sulla provinciale tra Rondissone e Torrazza, veicolo rimosso e conducente in ospedale

La circolazione è tornata regolare lungo la strada provinciale che collega Rondissone a Torrazza Piemonte dopo la conclusione delle operazioni di rimozione del veicolo coinvolto in un incidente stradale avvenuto nelle ore precedenti. A darne comunicazione è stata la Polizia Locale, che ha seguito le fasi di messa in sicurezza dell’area e il ripristino della viabilità.

L’intervento si è reso necessario per consentire la rimozione del mezzo e la pulizia della carreggiata, rimasta parzialmente occupata a seguito del sinistro. Le operazioni si sono svolte senza ulteriori criticità e hanno permesso di riaprire completamente il tratto, evitando prolungati disagi a pendolari e residenti.

Secondo quanto riferito, il conducente del veicolo ha riportato ferite di lieve entità. In via precauzionale è stato comunque accompagnato all’ospedale di Chivasso, dove i sanitari hanno effettuato gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Resta ora da chiarire la dinamica dell’incidente, anche se non si segnalano altri veicoli coinvolti né conseguenze gravi. La provinciale tra Rondissone e Torrazza Piemonte è un’arteria molto utilizzata per i collegamenti locali e, soprattutto nelle ore di punta, episodi di questo tipo possono avere ripercussioni immediate sul traffico.

La Polizia Locale ha invitato gli automobilisti a mantenere prudenza lungo quel tratto di strada, ricordando l’importanza di una guida attenta, soprattutto in condizioni di visibilità ridotta o di traffico intenso. Con la conclusione delle operazioni e il ripristino della viabilità, la situazione è tornata alla normalità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori