Cerca

Crescentino

Comunicazione e pubblicità del “Muschin Festival”: ecco a chi il Comune ha versato oltre 23 mila euro

La fetta più grossa è andata a Diego Decortes (oltre 9 mila) e a Italiaonline (più di 4 mila)

Comunicazione e pubblicità del “Muschin Festival”: ecco a chi il Comune ha versato oltre 23 mila euro

Comunicazione e pubblicità del “Muschin Festival”: ecco a chi il Comune ha versato oltre 23 mila euro

Delle decine di migliaia di euro spese dal Comune l’anno scorso per il “Muschin Festival”, rassegna di eventi svoltisi tra giugno e settembre, oltre 23 mila sono stati spesi per «iniziative di comunicazione e di attività di promo-pubblicità». Per farsene pagare almeno una parte dalla Regione, il Comune ha recentemente rendicontato i pagamenti effettuati.

Ebbene: 4357,23 euro sono stati pagati alla società Italiaonline, internet company che ha sede ad Assago (Milano), con un unico versamento il 29 settembre. Tre pagamenti - rispettivamente di euro 2537,60, 4440,80 e 2156,96 - sono stati effettuati tra luglio e settembre a favore di Diego Decortes, titolare di uno studio grafico torinese. Alla società Ventiquattro srl sono stati pagati 1021,75 euro, e alla tipografia Arti Grafiche Jolly di Crescentino 3024,38 euro. A Radio Gran Paradiso sono stati ordinati spot per un totale di 146,40 euro, mentre gli spazi pubblicitari su la Nuova Periferia sono stati pagati - perlomeno, per quel che è stato inserito in questa rendicontazione - 1220 euro. Vi sono poi una decina di pagamenti alla Siae per i diritti d’autore, per un totale di oltre 2330 euro. Altri 488 euro sono stati pagati ai Latin Angels, oltre mille all’associazione La Croma, e 625 a Fabrizio Ferrero per una prestazione occasionale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori