Cerca

Settimo Torinese

Elena Ruzza al Garybaldi per “Uni-Versi”

Spettacolo di beneficenza per sabato 1 aprile a favore della Fondazione Medicina a Misura di Donna”

ELENA RUZZA AL GARYBALDI CON  LO SPETTACOLO:  “Uni-versi - a Charity Night”

In foto, Gli alunni del laboratorio di Borgaro diretto da Elena Ruzza saranno in scena insieme all’attrice settimese

Sabato 1 aprile alle ore 18,30 il Teatro Garybaldi, in via Partigiani 4 a Settimo, presenta lo spettacolo “Uni-versi - a Charity Night” a favore della Fondazione Medicina a Misura di Donna, ente presieduto dalla Prof.ssa Chiara Benedetto, direttrice della Struttura Complessa Universitaria di Ginecologia e Ostetricia 1 al Presidio Ospedaliero Sant’Anna di Torino.


“Uni-versi - a Charity Night”, ideato e curato da Elena Ruzza, attrice e autrice poliedrica che da anni ha una stretta collaborazione con l’Ente, intende celebrare la bellezza e la poesia dello stare al mondo. Il concetto di cura si inserisce nella visione più ampia dell’esistere e le parole e il canto si intrecceranno in uni-versi che cancellano barriere e nutrono dialogo e respiri.


“Questo è uno spettacolo importante - ha detto Elena Ruzza, socia onoraria della Fondazione Medicina a Misura di Donna,- perché l’intero incasso sarà interamente devoluto alla Fondazione Medicina a Misura di Donna per il sostegno dei progetti di ricerca per la cura dell’emicrania della donna al Centro Cefalee dell’Ospedale S. Anna. Per me è un privilegio fare lo spettacolo a Settimo e ringrazio Romeo Grosso della Suoneria per la possibilità. Si parlerà di cura e di bellezza, due concetti apparentemente lontani, ma che grazie al teatro si riescono a unire insieme. Perché arte e benessere vanno di pari passo e non possono essere disgiunti tra loro”.


Lo spettacolo vede la partecipazione degli allievi adulti del Gruppo Teatro del Cdm di Borgaro Torinese, del Gruppo Vocale Voci Perigolose, di Fè Avouglan Soprano, del Rapper Mayd- Progetto 42 e della Scuola di Danza “Passo a due”. Coreografo GianPiero Cassone. Gli alunni del laboratorio, diretto da Elena Ruzza, dell’Associazione Cdm di Borgaro, direttore Franco Romanelli, sono: Simona e Stefania Laterza, Elisa Albri, Simona Dattilo, Nicoletta Napoletano, Oxana, Massimo Ferrari i e Armando Mugna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori