Cerca

SAN MAURO. Il segretario del Pd: "Sono sbigottito"

SAN MAURO. Il segretario del Pd: "Sono sbigottito"

Fabio Lo Cicero, segretario del Partito Democratico di San Mauro

"Sono sbigottito" commenta a caldo il segretario del Partito Democratico, Fabio Lo Cicero, dopo la decisione del sindaco di "cacciare" la sua vice, Lucrezia Colurcio. "Una ritorsione politica", la definisce senza mezzi termini.  
 E' un fulmine a ciel sereno, insomma, quello che si è abbattuto su San Mauro, lasciando interdetti in primis i vertici del Pd. "Attendo motivazioni del sindaco previste per il prossimo consiglio comunale - continua il segretario Dem -, a caldo non ritengo che la scelta sia sul merito o sulle funzioni del Vicesindaco, il gesto appare piuttosto come una evidente ritorsione politica".
Eccole, le implicazioni politiche che seguono il gesto di Dallolio. "Noto con imbarazzo che la prima relazione che il Sindaco, neoiscritto al PD, ha con il suo partito è la sfiducia ad uno dei rappresentanti più autorevoli. Vorrei infine sottolineare  che questa decisione non inficierà quanto di buono fatto da questa Amministrazione come il Welfare e la difesa del suolo ma di sicuro pone una distanza difficilmente colmabile tra il Sindaco Dallolio e il Partito Democratico".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori