AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
27 Dicembre 2025 - 14:50
Shock a Torino: trovato cadavere (foto di repertorio)
Il corpo senza vita di un uomo di circa 50 anni è stato trovato intorno alle 13 all’interno di un ex stabilimento abbandonato di corso Dante, a Torino, nella zona del civico 11. Il ritrovamento è avvenuto in pieno giorno e ha fatto scattare l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
Sul posto sono arrivati gli operatori del servizio 118 di Azienda Zero, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, insieme ai carabinieri, incaricati degli accertamenti per chiarire le circostanze della morte. Secondo una prima ipotesi, il decesso potrebbe essere avvenuto per cause naturali, ma al momento non viene esclusa alcuna possibilità e sono in corso le verifiche necessarie.
L’edificio in cui è stato rinvenuto il corpo è un immobile dismesso e abbandonato da tempo, un’area nota perché frequentata da persone senza fissa dimora, che la utilizzano come riparo soprattutto durante la notte. Un contesto che rende più complessa la ricostruzione delle ultime ore di vita dell’uomo e che impone ulteriori controlli da parte degli investigatori.
I carabinieri stanno svolgendo gli accertamenti di rito per stabilire con precisione l’identità della vittima e le cause del decesso. Solo al termine delle verifiche sarà possibile chiarire se si sia trattato effettivamente di una morte naturale o se emergano elementi diversi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.