Cerca

Cronaca

Colpo in tabaccheria: ladri in fuga con 300 euro di "Gratta e Vinci"

Il colpo lampo in via Garibaldi interrotto dal coraggio della titolare e dal pronto intervento della Municipale

Colpo in tabaccheria: ladri in fuga con 300 euro di "Gratta e Vinci"

Colpo in tabaccheria: ladri in fuga con 300 euro di "Gratta e Vinci"

A Cuorgnè, nel pomeriggio di mercoledì 22 ottobre, tre ladri hanno deciso che la fortuna si poteva prendere a mani basse.

Hanno fatto irruzione in una tabaccheria di via Garibaldi e, senza troppi complimenti, hanno arraffato decine di Gratta e Vinci per un valore complessivo di quasi 300 euro. Un colpo tanto improvviso quanto maldestro, perché è durato lo spazio di pochi minuti.

La titolare, ancora sotto shock, è uscita in strada gridando aiuto. Proprio in quel momento passava una pattuglia della polizia municipale, che si è fermata immediatamente. Una coincidenza che ha cambiato il finale della storia. Gli agenti, coordinati dalla comandante Linuccia Amore, si sono messi subito sulle tracce dei fuggitivi, raccogliendo una descrizione sommaria fornita dalla commerciante.

La caccia è durata poco. Due dei tre malviventi sono stati rintracciati in via Torino, nei pressi della stazione ferroviaria, mentre cercavano di allontanarsi con il bottino. A supporto della Municipale sono intervenuti anche i carabinieri di Cuorgnè, che hanno contribuito a bloccare i sospetti. Del terzo complice, al momento, si sarebbero già raccolti elementi utili all’identificazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori