AGGIORNAMENTI
Cerca
Video trend
11 Dicembre 2025 - 17:02
Attimi di incredulità sul Canal Grande, a pochi passi dal Ponte di Rialto, dove una donna – in evidente stato di alterazione, secondo i primi accertamenti – si è impossessata di una barca da trasporto merci ormeggiata lungo la riva. La scena, ripresa da diversi turisti, è stata rapida e surreale: la donna è salita a bordo, ha acceso il motore e ha tentato di allontanarsi come se fosse un’improvvisata conduzione professionale.
Il tentativo di fuga, però, è durato meno di un minuto. La barca ha sbandato subito dopo la partenza, ha mancato la traiettoria verso San Marco e si è schiantata violentemente contro la balaustra della riva, danneggiandola in modo evidente. L’impatto ha causato la caduta in acqua di alcuni pacchi trasportati a bordo, mentre decine di persone, tra residenti e turisti, assistevano sbalordite alla scena.
Le forze dell’ordine sono arrivate nel giro di pochi istanti, bloccando la donna e delimitando l’area per evitare ulteriori rischi alla navigazione. La barca è stata poi rimorchiata per le verifiche tecniche, mentre il tratto di riva colpito è stato messo in sicurezza in attesa degli interventi di ripristino.
Un episodio tanto breve quanto clamoroso, che ha scosso uno dei luoghi più iconici della città lagunare.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.