Cerca

Cronaca

Rivoli, ritrovata auto completamente distrutta a pochi passi dall’ospedale

Auto completamente distrutta e abbandonata vicino all’ospedale di Rivoli: carabinieri indagano su un nuovo episodio di furti e degrado nonostante la videosorveglianza

Rivoli, ritrovata auto

Rivoli, ritrovata auto completamente distrutta a pochi passi dall’ospedale

Questa mattina, intorno alle 7.30, lungo Via Villarbasse a Rivoli, a pochi metri dall’ospedale cittadino, è stata avvistata un’auto completamente distrutta, abbandonata sul lato della strada. L’automobile, una Fiat Panda, attirava inevitabilmente l’attenzione di centinaia di automobilisti in coda alla rotonda dell’ospedale, risultando impossibile da ignorare.

Si tratta dell’ennesimo episodio che testimonia il crescente fenomeno dei furti e degli abbandoni di veicoli nella zona, dove nei mesi scorsi sono sparite altre auto dallo stesso palazzo. La vicinanza del ritrovamento a una delle principali arterie cittadine evidenzia come il problema del degrado urbano e dei furti non risparmi più nemmeno i luoghi centrali e frequentati della città.

L’automobile ritrovata, ridotta a un cumulo di lamiere, sarà oggetto delle verifiche da parte dei Carabinieri della compagnia di Rivoli, ai quali la segnalazione è stata prontamente effettuata alle 8.00. Il proprietario del mezzo, una volta rintracciato, dovrà fare i conti con la possibilità che il valore dell’auto non possa essere totalmente coperto dalle assicurazioni, viste le condizioni del veicolo.

Negli ultimi anni, la città di Rivoli ha investito decine di migliaia di euro per installare sistemi di videosorveglianza a ogni ingresso della città e lungo le principali vie di accesso, anche verso le strade bianche. Nonostante questo, episodi di furti, danneggiamenti e abbandoni continuano a ripetersi, segnalando un fenomeno che sembra sempre più radicato e difficile da contenere.

Al momento, il ritrovamento rimane un episodio isolato di cronaca, senza ulteriori dettagli sui responsabili o sulle modalità che hanno portato l’auto a essere abbandonata in quelle condizioni. Le autorità competenti proseguiranno con le indagini per ricostruire quanto accaduto e valutare eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori