Cerca

Cronaca

Mercedes si ribalta dopo lo schianto contro due auto parcheggiate

Paura a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova, il giovane conducente illeso ma traffico paralizzato fino

Torino, Mercedes GLA si ribalta (foto di repertorio)

Torino, Mercedes GLA si ribalta (foto di repertorio)

Un pomeriggio di paura a Torino, domenica 7 settembre 2025, per un incidente spettacolare avvenuto in via Magenta, all’altezza del civico 5, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Un suv Mercedes GLA, nuovo di zecca e appena noleggiato, si è ribaltato dopo essersi schiantato contro due vetture in sosta, un’Audi e una Toyota Yaris, finendo coricato su un fianco in mezzo alla carreggiata.

La scena ha provocato momenti di forte apprensione tra i residenti e gli automobilisti di passaggio, ma fortunatamente il giovane conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo con le proprie gambe, senza riportare ferite.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi del sinistro e regolato la viabilità, rimasta congestionata fino all’arrivo del carro attrezzi necessario a rimuovere la Mercedes e liberare la strada. Ingenti i danni riportati sia dal suv ribaltato sia dalle due auto posteggiate.

Un episodio che si somma ad altri incidenti verificatisi in città negli ultimi mesi e che ha riportato l’attenzione sulla sicurezza stradale in un’area centrale, particolarmente trafficata per la vicinanza con la stazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori