Cerca

Attualità

Cambio al vertice della stazione dei Carabinieri di Agliè, il maresciallo Campisi è il nuovo comandante

Il nuovo comandante, 46 anni, proviene da San Giorgio Canavese dove ricopriva il ruolo di vice comandante

Cambio al vertice della stazione dei Carabinieri di Agliè, il Maresciallo Capo Michelangelo Campisi è il nuovo comandante

Michelangelo Campisi

Dallo scorso mese di luglio la Stazione dei Carabinieri di Agliè, che dipende dalla Compagnia di Ivrea, ha un nuovo volto alla guida. Il Maresciallo Capo Michelangelo Campisi ha infatti assunto l’incarico di comandante, subentrando al Luogotenente Angelo Pilia, andato in pensione dopo una lunga carriera trascorsa al servizio dell’Arma e della comunità.

Campisi, 46 anni, originario della Sicilia, è sposato e padre di due figli. Ha maturato una solida esperienza all’interno dell’Arma territoriale, con diversi incarichi che lo hanno visto impegnato sul fronte della sicurezza e del rapporto diretto con i cittadini. Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di vice comandante della Stazione Carabinieri di San Giorgio Canavese, funzione che gli ha permesso di consolidare competenze e legami con il territorio canavesano.

Il passaggio di consegne segna un momento importante per Agliè, che saluta con riconoscenza l’operato del Luogotenente Pilia, e accoglie con fiducia il nuovo comandante, chiamato a proseguire un percorso di attenzione alla comunità, vigilanza e presenza sul territorio.

Caserma di Agliè

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori