Cerca

Cronaca

Sedicenne precipita dal balcone a San Giorgio Canavese: trasportata al CTO con gravi politraumi

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì, indagano i Carabinieri per ricostruire la dinamica

Sedicenne precipita dal balcone a San Giorgio Canavese, trasportata al CTO con politraumi

Sedicenne precipita dal balcone a San Giorgio Canavese, trasportata al CTO con politraumi (foto d'archivio)

Paura a San Giorgio Canavese nel primo pomeriggio di lunedì 25 agosto, quando una ragazza di 16 anni è precipitata dal balcone della propria abitazione. L’allarme è scattato poco dopo le ore 14 e ha mobilitato in pochi minuti i soccorsi. Sul posto sono arrivate l’ambulanza di base della Croce Rossa di San Giorgio Canavese, il Soccorso Avanzato di Caluso, oltre all’elisoccorso del 118 e a una pattuglia dei Carabinieri.

La giovane, trovata in gravi condizioni ma ancora cosciente, è stata immediatamente stabilizzata dai sanitari. Vista la gravità delle ferite riportate, è stata trasportata in elicottero al CTO di Torino, centro di riferimento regionale per i traumi complessi. I medici le hanno riscontrato un politrauma, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Restano invece ancora da chiarire le cause della caduta. I Carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e capire se si sia trattato di un incidente o di altro. Nel frattempo, la comunità locale è sotto shock per l’improvvisa tragedia sfiorata e si stringe attorno alla famiglia della giovane.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori