AGGIORNAMENTI
Cerca
Gossip
30 Luglio 2025 - 18:01
Clarita in arrivo, ma Belen resta lontana: tra sorelle Rodriguez è ancora gelo
La Toscana non è solo una cartolina, ma un rifugio dell’anima. Lo sanno bene Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che proprio in questi giorni sono tornati nella regione per un momento di pausa e raccoglimento, un anno dopo il loro matrimonio celebrato tra le colline del Chianti. Oggi, però, c’è qualcosa in più: una bambina in arrivo, la piccola Clarita, che promette di cambiare per sempre la vita della coppia.
Maremma come scelta del cuore. Qui Cecilia e Ignazio hanno deciso di aspettare l’arrivo della loro prima figlia, lontani dai riflettori e dal rumore, circondati solo dal verde e da una pace che somiglia molto alla felicità. Lei, sui social, lo ha detto chiaramente: "La Toscana mi ha rubato il cuore", evocando un legame che va oltre il paesaggio. La Maremma le ricorda l’infanzia vissuta a Buenos Aires, l’aria aperta, i ritmi lenti, le persone autentiche. Un luogo che è diventato il teatro intimo di una dolce attesa, fatta di giornate lente, abbracci e silenzi carichi di attesa.
Cecilia parla della gravidanza come del “periodo più bello della mia vita”. E si vede. Anche se non ha voluto svelare la data precisa del parto, è chiaro che il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. I fan si interrogano, ma lei preferisce il mistero. In un’epoca in cui tutto viene esposto, lei sceglie il contrario: un racconto per sottrazione, una felicità vissuta nella discrezione. Niente copertine, niente cronaca rosa invadente, solo la natura, la casa, il legame con Ignazio che appare più solido che mai.
Non tutto, però, è perfetto. All’orizzonte, ombra e distanza sembrano aleggiare sul rapporto tra Cecilia e la sorella Belen. Da tempo si mormora di una frattura tra le due, e l’estate non ha portato segnali di riavvicinamento. Mentre Cecilia si rifugia in Toscana con il suo compagno, Belen ha scelto la Sardegna per le sue vacanze, dove ha ritrovato Stefano De Martino, tra una gita in barca e sorrisi che riaccendono vecchie ipotesi di ritorno di fiamma.
Il silenzio tra le sorelle continua. Nessuna foto insieme, nessuna menzione reciproca, nessuna traccia pubblica di affetto. Una distanza che stride con il momento speciale che Cecilia sta vivendo, e che potrebbe sciogliersi proprio con l’arrivo di Clarita. Per ora, però, nessun indizio lascia intendere una riconciliazione. Ma si sa, le nascite portano ponti. E forse il primo vagito di una bambina saprà fare quello che parole e tempo finora non hanno fatto.
Nel frattempo, Cecilia si gode il presente, tra fiori di campo, colazioni in terrazza e pensieri sul futuro. Il suo racconto, stavolta, non è solo fatto di moda e copertine, ma di verità quotidiane, di vita vera, di un cambiamento profondo che passa anche per la maternità. Ignazio le è accanto, più riservato del solito, complice di questa nuova fase. È un ritratto inedito della coppia, che mostra come, anche tra due volti noti, possa esserci spazio per l’autenticità.
E se da una parte la Maremma offre la cornice ideale, dall’altra Clarita è già il centro della scena. Tutto ruota attorno a lei, ancora prima di nascere. Cecilia, da influencer a futura mamma, sta scoprendo nuove priorità. Le foto su Instagram parlano meno di look e più di stati d’animo, e questo cambiamento potrebbe segnare anche una svolta nella sua presenza pubblica.
Il conto alla rovescia prosegue. La Toscana aspetta insieme a loro. E chissà che tra una carezza al pancione e un tramonto sulle colline, non si apra uno spiraglio anche per ricucire certi rapporti familiari che, a giudicare dal silenzio, hanno ancora bisogno di parole.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.