AGGIORNAMENTI
Cerca
Gossip
16 Aprile 2025 - 12:24
Wanda Nara e i Rolex della vendetta: un intreccio di amore, tradimenti e lusso (foto archivio)
La loro separazione doveva essere privata, ma si è trasformata nella telenovela dell’anno. Wanda Nara e Mauro Icardi, un tempo coppia da copertina, oggi sono protagonisti di una battaglia mediatica senza sosta, fatta di rivelazioni, colpi bassi e regali di lusso che sembrano scritti da uno sceneggiatore con il gusto del dramma.
L’ultima bomba arriva dall’Argentina, dove i giornalisti Pepe Ochoa e Fefe Bongiorno, nel programma El Ejercito de la Mañana, hanno lanciato un’accusa che ha infiammato il web: Wanda avrebbe regalato due costosissimi Rolex al calciatore Keita Baldé, suo presunto nuovo compagno, utilizzando la carta di credito dell’ex marito Mauro Icardi. Sì, proprio così: l’uomo tradito avrebbe – inconsapevolmente – finanziato il regalo dell’uomo che lo ha sostituito.
Wanda Nara e i Rolex
Una vendetta? Sembrerebbe di sì, almeno secondo le fonti argentine. Wanda, dal canto suo, avrebbe giustificato il legame con Keita come una risposta al tradimento di Icardi con Eugenia “China” Suarez, oggi sua compagna ufficiale. Ma i giudici milanesi, per ora, sembrano propendere per la versione di Mauro, aggiungendo confusione e tensione a una vicenda già intricata.
La reazione del pubblico non si è fatta attendere: c’è chi solidarizza con Wanda, vista come donna ferita che si riprende il potere, e chi invece sta con Icardi, stanco delle continue frecciate social e delle polemiche pubbliche. Una cosa però è certa: la coppia, anche se scoppiata, continua a far vendere, cliccare e discutere.
E ora? Resta da vedere se questa soap dai contorni dorati continuerà nei tribunali o su Instagram. Una storia di amori finiti e carte di credito ancora attive, dove nulla è come sembra e l’unico orologio che conta è quello che scandisce l’ora della prossima rivelazione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.