Cerca

Attualità

Cade un albero sulla strada per San Mauro Torinese. Accesso alla città interrotto

A causa del maltempo è caduto un albero sulla SP590 tra Torino e San Mauro. Cittadini costretti a fare inversione

Cade un albero a San Mauro Torinese

Cade un albero a San Mauro Torinese. Traffico bloccato, accesso alla città interrotto.

L'ondata di maltempo che si è abbattuta nella periferia torinese il pomeriggio del 1° luglio non ha risparmiato il tratto di strada della SP590 compreso tra Torino e San Mauro, bloccando la circolazione tra il capoluogo e la città delle fragole.

Nel quartiere torinese Borgata Rosa e nella zona Pescatori a San Mauro si sono create lunghe code di cittadini in attesa di passare sull'unica strada del versante precollinare che unisce Torino e San Mauro. I cittadini sono stati così costretti a fare inversione a U e a passare per la Barca e Bertolla per accedere alla cittadina.

Non si registrano al momento vittime o danni significativi. Le autorità non hanno al momento comunicato le tempistiche per il ripristino del tracciato. Stando alle immagini fornite dai cittadini, le piante cadute sembrerebbero all'interno del confine comunale di Torino.

AGGIORNAMENTO:

La sindaca di San Mauro Torinese, Giulia Guazzora, ha reso noto che la pianta caduta si trovava interamente nel territorio di Torino. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale del capoluogo con il supporto di quella di San Mauro, dirottata poi sulla SS11 in quanto – ha aggiunto Guazzora – «Torino non aveva più volanti». La strada è ora tornata percorribile e l'ostacolo è stato rimosso.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante nebbia, erba e strada

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Welcome To Turin (@welcome_to_turin)

L'albero caduto: foto e video dei passanti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori