Cerca

CHIESA

Due nuovi parroci in arrivo in città

Prima operavano in un quartiere difficile

Due nuovi parroci in arrivo in città

Don Luca Ramello con Papa Francesco

Una nuova tappa si apre per la comunità di San Mauro Torinese poiché don Stefano Votta e don Luca Ramello, rispettivamente parroco e collaboratore parrocchiale di Maria Regina della pace in Barriera Milano, hanno annunciato il loro trasferimento dalla città di Torino a San Mauro Torinese, saranno i nuovi parroci.

Don Stefano Votta

Don Stefano Votta, che ha ricevuto l'ordinazione nel 2005, lascia alle spalle una parrocchia che si è distinta per la sua complessità all'interno di Barriera Milano. Quest'area urbana è nota per i molteplici problemi legati alla sicurezza, allo spaccio e alla criminalità. Durante il suo mandato, don Stefano ha denunciato tali situazioni in più occasioni, richiamando l'attenzione delle istituzioni e chiedendo interventi mirati. 

Vicino a lui in questo periodo come collaboratore parrocchiale c'è stato don Luca Ramello, ordinato nel 2003.

L'annuncio del loro trasferimento è stato dato direttamente dai due sacerdoti attraverso i loro account sui social media (QUI SOTTO IL POST). Don Luca ha condiviso un lungo post che è stato anche ripreso da don Stefano, in cui hanno espresso gratitudine per il tempo trascorso a Maria Regina della pace e hanno affrontato le sfide affrontate insieme alla comunità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori