Cerca

NATALE

La tradizione rivive nella magia del Natale con il Presepe Vivente

Rievocazione degli antichi mestieri, Santa Messa di Mezzanotte e sapori natalizi

La tradizione rivive nella magia del Natale con il Presepe Vivente

Dettagli evento

La magia del Natale torna a illuminare Monastero di Lanzo con la 36ª edizione del Presepe Vivente, organizzato dalla Pro Loco, in collaborazione con i Gruppi Parrocchiali di Chiaves e Monastero. L’appuntamento è fissato per la serata della Vigilia, martedì 24 dicembre, in un evento che unisce fede, storia e comunità.

Alle ore 23.00, nella suggestiva cornice della Piazza di Monastero, prenderà vita la Sacra Rappresentazione del Presepe Vivente. I partecipanti potranno assistere alla suggestiva rievocazione dei mestieri della vita montanara di un tempo.

A seguire, nella Chiesa di Monastero, si celebrerà la Santa Messa di Mezzanotte. A conclusione della serata, la Pro Loco offrirà bevande calde e dolci, con il tradizionale scambio degli auguri.

Tutti coloro che desiderano vivere da protagonisti questa esperienza, partecipando come pastori o figuranti, possono contattare Domenico al numero 3480926641.

Il Presepe Vivente di Monastero di Lanzo vi aspetta per regalarvi una serata all’insegna della tradizione, della fede e del calore della comunità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori